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Fornitura in service di sistemi analitici completi: lotto 1: chimica clinica e immunochimica, con automazione delle fasi preanalitiche lotto 2: esecuzione di esami di autoimmunita con metodi immunometrici(chemiluminescenza/immunoenzimatica) di immunofluorescenza indiretta su vetrino e di immunoblotting. durata dell'appalto anni sei con possibilita di ripetizione per ulteriori anni tre, ai sensi dell'art. 57, comma 5, lettera b). - num. cig. 38934375d9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Nuts Code ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in service di sistemi analitici completi: LOTTO 1: Chimica clinica e immunochimica, con automazione delle fasi preanalitiche LOTTO 2: Esecuzione di esami di autoimmunita con metodi immunometrici(chemiluminescenza/immunoenzimatica) di immunofluorescenza indiretta su vetrino e di immunoblotting. Il numero di CIG sara indicato nella lettera di invito II.1.6) CPV Ogg.principale 33124110 II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 2 Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:Sistema analitico completo di chimica clinica e immunochimica, con automazione delle fasi preanalitiche Desc Lotto:Fornitura in service di sistemi analitici completi CPV: 33124110 INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:72 Num Lotto:2 Titolo Lotto:Sistema analitico completo per l'esecuzione di esami di autoimmunita con metodi immunometrici (chemiluminescenza/immunoenzimatica), di immunofluorescenza indiretta su vetrino e di immunoblotting Desc Lotto:Fornitura in service di sistemi analitici completi CPV: 33124110 INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:72 II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:6 720 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:72 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: SI RIMANDA AL DISCIPLINARE DI GARA III.1.2) Principali modalita di finanziamento: SI RIMANDA AL DISCIPLINARE DI GARA III.1.3) Forma giuridica: SI RIMANDA AL DISCIPLINARE DI GARA III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: SI RIMANDA AL DISCIPLINARE DI GARA III.2.2) Situazione economica: SI RIMANDA AL DISCIPLINARE DI GARA III.2.3) Situazione tecnica: SI RIMANDA AL DISCIPLINARE DI GARA III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 30/03/2012 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Impegno a comprovare quanto dichiarato e sottoscritto. Il presente bando non e vincolante per l'Amministrazione pertanto non sara riconosciuta alcuna richiesta di indennizzo a nessun titolo in caso di revoca motivata della gara. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti per iscritto entro la data indicata nel Disciplinare di gara. L'A.O. Ordine Mauriziano di Torino comunichera le risposte, i chiarimenti, le specificazioni, le rettifiche, le modifiche e quant'altro riterra opportuno, pubblicandole esclusivamente sul sito www.mauriziano.it ---- TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO ---- Gare. Le Societa partecipanti dovranno incondizionatamente consultare tale sito fino alla data indicata nel Disciplinare di gara e pertanto non saranno considerati reclami a qualsiasi titolo che non tengono conto di quanto indicato nel presente avviso. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 02/02/2012 Contatto: S.c. Provveditorato Economato Telefono: 011/5082806 Email: blaporta@mauriziano.it Fax: 011/5082255 Url amministrazione: www.mauriziano.it Commissario Remo Fulvio URANI T12BFK2174