CELESTINI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2012)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE: Celestini  s.r.l.;  Indirizzo:  Via  Umberto  I,  13
C.A.P.: 73100; Citta': Lecce Paese: Italia; 
  Punti di contatto: Celestini s.r.l.  Telefono:  0832  683320;  Fax:
0832 683256 
  Posta elettronica lsignore@provincia.le.it; 
  ULTERIORI INFORMAZIONI DISPONIBILI  PRESSO:  i  punti  di  contatto
sopra indicati 
  IL  CAPITOLATO  D'ONERI  E  LA  DOCUMENTAZIONE  COMPLEMENTARE  SONO
DISPONIBILI PRESSO: i punti di contatto sopra indicati 
  LE OFFERTE O DOMANDE DI PARTECIPAZIONE VANNO INVIATE A: i punti  di
contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Impresa pubblica 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Affidamento  del  servizio  di  Concessione  di   un
prestito di Euro 11.000.000,00 per il  finanziamento  dell'operazione
di cartolarizzazione della Provincia di Lecce. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA  O
PRESTAZIONE DEI SERVIZI: SERVIZI 
  II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: un appalto pubblico 
  II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di
Concessione di un prestito di Euro 11.000.000,00 per il finanziamento
dell'operazione di cartolarizzazione della Provincia di Lecce. 
  II.1.6) CPV 66113000-5  II.1.7)  L'APPALTO  RIENTRA  NEL  CAMPO  DI
APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI: NO 
  II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI No II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI No 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE Euro 950.000,00 (TALE  VALORE
E' INDICATO AI SOLI  FINI  DELL'INDIVIDUAZIONE  DELLA  DISCIPLINA  IN
MATERIA DI APPALTI 
  II.2.2) OPZIONI: No II.3) DURATA DELL'APPALTO 48 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE  DEGLI  OPERATORI,  INCLUSI  RELATIVI
ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL  RESGISTRO  COMMERCIALE:
si rinvia al disciplinare di gara 
  III.2.2)  CAPACITA'  ECONOMICA  E   FINANZIARIA:   si   rinvia   al
disciplinare di gara 
  III.3.1) INFORMAZIONI RELATIVE AD UNA PARTICOLARE PROFESSIONE 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: si. Soggetti in  possesso  dell'autorizzazione  prevista
dagli artt. 10 e14 del D.Lgs. 385/93  ed  iscritti  all'albo  di  cui
all'art. 13 dello stesso decreto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso IV.2.2)  RICORSO
AD ASTA ELETTRONICA: No 
  IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: NO 
  IV.3.3) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE RICHIESTE DI  DOCUMENTI  O
PER L'ACCESSO AI DOCUMENTI: 29.3.2012 ORA 12:30 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE: 29.3.2012 ORA 12:30 
  IV.3.6)   LINGUA   UTILIZZABILE   PER   LA   PRESENTAZIONE    DELLE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano 
  IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  giorni  180  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: : 30.3.2012 ORA 10:30 
  Persone  ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle   offerte:
Rappresentanti dei concorrenti appositamente delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI APPALTO PERIODICO? No VI.2) APPALTO  CONNESSO  AD
UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI? NO 
  VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Responsabile  del  procedimento
D.ssa Maria Carmelina Signore. CIG 3886647291. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 01.02.2012 

              Celestini S.r.l. - L'amministratore unico 
                        ing. Giovanni Refolo 

 
T12BFM2105
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.