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Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: Celestini s.r.l.; Indirizzo: Via Umberto I, 13 C.A.P.: 73100; Citta': Lecce Paese: Italia; Punti di contatto: Celestini s.r.l. Telefono: 0832 683320; Fax: 0832 683256 Posta elettronica lsignore@provincia.le.it; ULTERIORI INFORMAZIONI DISPONIBILI PRESSO: i punti di contatto sopra indicati IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: i punti di contatto sopra indicati LE OFFERTE O DOMANDE DI PARTECIPAZIONE VANNO INVIATE A: i punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Impresa pubblica SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Affidamento del servizio di Concessione di un prestito di Euro 11.000.000,00 per il finanziamento dell'operazione di cartolarizzazione della Provincia di Lecce. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O PRESTAZIONE DEI SERVIZI: SERVIZI II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: un appalto pubblico II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di Concessione di un prestito di Euro 11.000.000,00 per il finanziamento dell'operazione di cartolarizzazione della Provincia di Lecce. II.1.6) CPV 66113000-5 II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI: NO II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI No II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI No II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE Euro 950.000,00 (TALE VALORE E' INDICATO AI SOLI FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DELLA DISCIPLINA IN MATERIA DI APPALTI II.2.2) OPZIONI: No II.3) DURATA DELL'APPALTO 48 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL RESGISTRO COMMERCIALE: si rinvia al disciplinare di gara III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: si rinvia al disciplinare di gara III.3.1) INFORMAZIONI RELATIVE AD UNA PARTICOLARE PROFESSIONE La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si. Soggetti in possesso dell'autorizzazione prevista dagli artt. 10 e14 del D.Lgs. 385/93 ed iscritti all'albo di cui all'art. 13 dello stesso decreto. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso IV.2.2) RICORSO AD ASTA ELETTRONICA: No IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: NO IV.3.3) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE RICHIESTE DI DOCUMENTI O PER L'ACCESSO AI DOCUMENTI: 29.3.2012 ORA 12:30 IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 29.3.2012 ORA 12:30 IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: : 30.3.2012 ORA 10:30 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti dei concorrenti appositamente delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI APPALTO PERIODICO? No VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI? NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento D.ssa Maria Carmelina Signore. CIG 3886647291. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 01.02.2012 Celestini S.r.l. - L'amministratore unico ing. Giovanni Refolo T12BFM2105