AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2012)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 
 
                               Lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI,
Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze - Italia. 
  Punti di contatto: UFFICIO GARE  DIPARTIMENTO  TECNICO  -  Telefono
055/7947802-055/7947980-055/7949588-055/7947930 - Cell. 3492229130  -
I-FABER  SPA  Divisione  Pleiade.  Telefono  02  37737393-76.   Posta
elettronica:     olmid@aou-careggi.toscana.it;infoplaiade@i-faber.com
telefax  055-7947102.   Indirizzo(i)   Internet   -   Amministrazione
aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA':
AUTORITA' REGIONALE/LOCALE SETTORE SALUTE 
  L'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  ACQUISTA  PER  CONTO  DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   Servizio    di
manutenzione full-risk delle apparecchiature da cucina,  macchine  da
disinfezione,  produttori  di  ghiaccio,  elettrodomestici   -   CIG:
1346909078 CUP: D19H11000280005 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi -Esecuzione-Luogo  principale  di
esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Servizio  di  manutenzione
full-risk delle apparecchiature da cucina, macchine da  disinfezione,
produttori di ghiaccio, elettrodomestici presso le strutture  esterne
dell'Azienda Ospedaliera di Careggi. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 50530000-9 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) NO 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni): Euro 609.132,50 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara pubblicato nella GURI n. 48 del 21.04.2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 27.01.2012 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3) NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:
denominazione ufficiale: ATI Resh  srl  (capogruppo  mandataria)  con
Micromega Multiservices sas  (mandante)  Indirizzo  postale:  Via  A.
Zucchi, 36 - Citta': Firenze  (FI)  -  Codice  postale  50141  Paese:
Italia - Posta elettronica:  micromega.ms@gmail.com  Telefono  e  fax
055434375 
  V.4) INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro  750.000,00  IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro 609.132,50  IVA  esclusa.  Valore  relativo
alla durata dell'appalto per un numero di 24 mesi compresa opzione di
proroga per 6 (sei) mesi. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O  UN  PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI? NO 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSI 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. 
  VI.4) DATA INVIO DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI: 31.01.2012 

                  Il responsabile del procedimento 
                    ing. Maria Giuliana Bonaviri 

 
T12BGA2052
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.