COMUNE DI TORTOLI' (OG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 8-2-2012)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 38695548F8 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Tortoli',  via
Garibaldi 1, 08048 Area  Vigilanza  e  Ambiente  tel.0782.624358  fax
0782.624637 www.comuneditortoli.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: p.ti sopra. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Affidamento  della  gestione  del  cimitero
comunale per tre anni. Importo a base d'asta: E  98.654,40  (compresi
oneri di sicurezza)+ IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.
Termine presentazione offerte: 12.03.12 ore 12. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile anche su
www.regione.sardegna.it. 

                      Il responsabile dell'area 
                        dott.ssa Marta Meloni 

 
T12BFF2292
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.