Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 38695548F8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Tortoli', via Garibaldi 1, 08048 Area Vigilanza e Ambiente tel.0782.624358 fax 0782.624637 www.comuneditortoli.it. Informazioni, documentazione e offerte: p.ti sopra. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della gestione del cimitero comunale per tre anni. Importo a base d'asta: E 98.654,40 (compresi oneri di sicurezza)+ IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine presentazione offerte: 12.03.12 ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile anche su www.regione.sardegna.it. Il responsabile dell'area dott.ssa Marta Meloni T12BFF2292