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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID12ECO001 fornitura di divise per uscieri e operai; b) ID12ECO004 fornitura di stampati e buste; c) ID12APB002 fornitura in convenzione di letti bilancia e poltrone bilancia per le aziende del SSR; d) ID12PRO001 accordo quadro per l'esecuzione e la fornitura di protesi dentarie, manufatti protesici e lavorazioni tecniche in genere; e) ID11PRE019.1 fornitura in convenzione di sistemi infusionali per somministrazione antiblastici; f) ID11PRE028.1 fornitura in convenzione di materiale per ortodonzia; g) ID11PRE029.1 fornitura di medicazioni per ortopedia; h) ID12PRE004 fornitura di sonde per crioablazione chirurgica della fibrillazione atriale. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo di consegna: gara a) AOPN NUTS ITD41; gara b) Ass1 e Ass3 NUTS ITD4; Gara h) AOTS NUTS ITD44; gare c.d,e.f,g) tutte le aziende del S.S.R. NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,e,f,g,h); l'istituzione di un accordo quadro (gara d). II.1.4) Durata: mesi 24. Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro: Euro 80.000,00 +IVA. II.1.6) CPV: a) 18110000-3; b) 22900000-0; c) 33192100-3; d) 33138000-6; e) 33194120-3; f) 33138000-6; g) 33141113-4; h) 33140000-3. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti: gare a, b, d, e, g: si; gare c,f,h: no. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) 25.600,00 (+ 11.520,00 per estensioni contrattuali); b) 156.290,00 (+ 13.025,00 per estensioni contrattuali); c) 80.000,00 (+ 29.333,00 per estensioni contrattuali); d) 80.000,00 (+ 36.000,00 per estensioni contrattuali); e) 13.500,00 (+ 4.950,00 per estensioni contrattuali); f) 38.700,00 (+ 14.190,00 per estensioni contrattuali); g) 30.000,00 (+ 11.000,00 per estensioni contrattuali); h) 140.000,00 (+ 51.333,33 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) DURATA: Gare a,b,d,h) 24 mesi; gare c,e, f,g) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico per oggetto di gara realizzato nell'ultimo triennio con indicazione di Enti ed importo. Livelli minimi di capacita' richiesti: fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso: gare b,h); Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri: gare a,c,d,e,f,g. IV.3.1) Determina D.S.C. 123 dd 01/02/2012. IV.3.3) Termine richieste accesso ai documenti: 22/02/2012 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 28/02/2012 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: Data 29/02/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 9,30; Gara c) ore 10; Gara d) ore 10,30; Gara e) ore 11; Gara f) ore 11,30; Gara g) ore 12; Gara h) ore 12,30. Luogo: Magazzino Interporto Dipartimento Servizi Condivisi, Settore E, PORDENONE. VI.3) Informazioni complementari: Il R.U.P.: ai sensi della L.241/90 e' dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/02/2012 Il direttore del dipartimento servizi condivisi ing. Claudio Giuricin T12BFK2323