AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 8-2-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis
12/f,   Udine   33100,    Carmen    Schweigl,    Tel.0432    1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale.  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID12ECO001 fornitura  di  divise  per
uscieri e operai; b) ID12ECO004 fornitura di  stampati  e  buste;  c)
ID12APB002 fornitura in convenzione  di  letti  bilancia  e  poltrone
bilancia per le aziende del SSR; d)  ID12PRO001  accordo  quadro  per
l'esecuzione e la fornitura di protesi dentarie, manufatti  protesici
e lavorazioni  tecniche  in  genere;  e)  ID11PRE019.1  fornitura  in
convenzione di sistemi infusionali per somministrazione antiblastici;
f) ID11PRE028.1 fornitura in convenzione di materiale per ortodonzia;
g) ID11PRE029.1 fornitura di medicazioni per ortopedia; h) ID12PRE004
fornitura di sonde per crioablazione chirurgica  della  fibrillazione
atriale. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo di consegna: gara a) AOPN
NUTS ITD41; gara b) Ass1 e Ass3 NUTS ITD4; Gara h) AOTS  NUTS  ITD44;
gare c.d,e.f,g) tutte  le  aziende  del  S.S.R.  NUTS  ITD4.  II.1.3)
L'avviso  riguarda:  un  appalto   pubblico   (gare   a,b,c,e,f,g,h);
l'istituzione di un accordo quadro (gara d). II.1.4) Durata: mesi 24.
Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo
quadro:  Euro  80.000,00  +IVA.  II.1.6)  CPV:  a)   18110000-3;   b)
22900000-0;  c)  33192100-3;  d)  33138000-6;   e)   33194120-3;   f)
33138000-6; g) 33141113-4; h) 33140000-3. II.1.7)  AAP:  no.  II.1.8)
Lotti: gare a, b, d, e, g: si; gare c,f,h: no. Tutte le  informazioni
relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel
capitolato di  gara,  reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi di gara:  in  corso"  accedendo  tramite  l'"area  riservata".
II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  a)
25.600,00 (+ 11.520,00 per estensioni contrattuali); b) 156.290,00 (+
13.025,00 per estensioni contrattuali); c) 80.000,00 (+ 29.333,00 per
estensioni contrattuali); d) 80.000,00 (+  36.000,00  per  estensioni
contrattuali); e) 13.500,00 (+ 4.950,00 per estensioni contrattuali);
f) 38.700,00 (+ 14.190,00 per estensioni contrattuali); g)  30.000,00
(+ 11.000,00 per estensioni contrattuali); h) 140.000,00 (+ 51.333,33
per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) DURATA: Gare
a,b,d,h) 24 mesi; gare c,e, f,g) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai  sensi  del
D.lgs.231/02 a far data dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.
III.2.1)  Situazione   personale   degli   operatori:   Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  co.2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico
per oggetto di gara realizzato nell'ultimo triennio  con  indicazione
di Enti ed importo. Livelli minimi di capacita' richiesti:  fatturato
specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso: gare b,h); Offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri: gare a,c,d,e,f,g.
IV.3.1) Determina D.S.C. 123 dd 01/02/2012. IV.3.3) Termine richieste
accesso ai documenti: 22/02/2012 ore 12.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 28/02/2012 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo
offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: Data 29/02/2012:  Gara  a)
ore 9; Gara b) ore 9,30; Gara c) ore 10; Gara d) ore 10,30;  Gara  e)
ore 11; Gara f) ore 11,30; Gara g) ore 12; Gara h) ore 12,30.  Luogo:
Magazzino  Interporto  Dipartimento  Servizi  Condivisi,  Settore  E,
PORDENONE. VI.3) Informazioni  complementari:  Il  R.U.P.:  ai  sensi
della L.241/90 e' dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4.1) Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Friuli
Venezia  Giulia,   Piazza   Unita'   d'Italia   7,   Trieste   34121,
TEL.040/6724711.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
01/02/2012 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK2323
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.