AMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 8-2-2012)

 
                 Avviso di preinformazione n.12/2012 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  AMA SPA, via Calderon  de  la  Barca,  n°87,  00142  Roma.  E-mail:
area.acquisti@amaroma.it.   Telefono:(39)   0651692874.   Fax    (39)
065193063. Indirizzo(i) internet: www.amaroma.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico. Ambiente. 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - SERVIZI 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice:  prelievo,  trasporto,   selezione,   trattamento   e
recupero dei rifiuti ingombranti 
  II.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:  servizi
- Categoria di servizi n.: 16 
  Codice NUTS: ITE43 
  II.3) Informazioni relative all'accordo quadro: no 
  II.4) Breve descrizione della  natura  e  dell'entita'  oppure  del
valore  delle  forniture  o  dei  servizi:  il  servizio  prevede  il
prelievo, il trasporto, la selezione, il trattamento ed  il  recupero
dei rifiuti ingombranti e dei RAEE: 
  -  A)  conferiti,  dagli  utenti  a  titolo  gratuito,  in   luoghi
prefissati (punti mobili) secondo un calendario predefinito; 
  - B) prelevati, presso le abitazioni dei cittadini o le sedi  delle
attivita' economiche, previo appuntamento  e  pagamento  (diretto  al
fornitore) da parte degli utenti. Il servizio ha durata di 36 mesi 
  Valore: tra 2200000.00 e 2500000.00 Valuta: EUR 
  Suddivisione in Lotti: no 
  II.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90510000 
  II.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: no 
  II.8) Informazioni complementari: data provvisoria ed indicativa di
avvio della procedura di aggiudicazione: giugno/luglio 2012 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 01/02/2012 

                      L'amministratore delegato 
                      Dott. Salvatore Cappello 

 
T12BFM2274
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.