CONSORZIO PROVINCIALE DELLA BRIANZA MILANESE PER LO SMALTIMENTO DEI
RIFIUTI SOLIDI URBANI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 8-2-2012)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consorzio Provinciale della Brianza
Milanese per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94
- 20831 Seregno (MB). Punti di contatto: Direttore del Consorzio Sig.
Massimo Bonfa'  -  Tel.  0362/235958  Fax:  0362/235164  -  Indirizzo
internet: www.brianzarifiuti.com E-mail: info@brianzarifiuti.com 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1.2)   Breve   descrizione:
servizio di smaltimento dei RSU - fraz. secca residuale - proveniente
da RD dei Comuni gestiti dal Consorzio - suddiviso in due  lotti  non
cumulabili: lotto A (CIG 3491978766)  e  lotto  B  (CIG  3492036743).
II.2.1) VALORE TOTALE FINALE DELL'APPALTO: Euro 2.365.000,00 + IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) tipo di procedura: aperta. CRITERIO:
prezzo piu' basso. IV.2) Informazioni  di  carattere  ammini-strativo
IV.2.3) avviso a cui  si  riferisce  la  presente  pubblicazione:  N.
avviso nella GU: 2011/s 211-344860 del 03/11/11. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: APPALTO N. 1: LOTTO A  (CIG
3491978766) - servizio di  smaltimento  RSU  -  CER  200301  "rifiuti
urbani  indifferenziati"  per  ton.   15.000/anno.   V.1)   DATA   DI
AGGIUDICAZIONE: 21/12/11. V.2) NUMERO OFFERTE RICEVUTE: 3. V.3)  NOME
ED INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATA-RIO: Prima S.r.l. -
Via A. Falck, 4-16 - 20099 Sesto San Giovanni (MI). V.4 Valore finale
totale dell'appalto: Euro 1.425.000,00 + IVA, per 1 anno di servizio.
V.5) e' possibile che il contratto venga subappaltato? NO. APPALTO N.
2: LOTTO B (CIG 3492036743) -  servizio  di  smaltimento  RSU  -  CER
200301 "rifiuti urbani indifferenziati" per  ton.  10.000/anno.  V.1)
DATA DI AGGIU-DICAZIONE: 21/12/2011. V.2) NUMERO OFFERTE RICEVUTE: 5.
V.3) NOME ED INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  BEA
S.p.A. - Via G.  Agnesi  -  Desio  (MB).  V.4  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 940.000,00 + IVA, per 1 anno di servizio. V.5)  e'
possibile che il contratto venga subappaltato? NO. 
  VI.5) data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 01/02/2012. 

           Il responsabile del procedimento - Il direttore 
                           Massimo Bonfa' 

 
T12BGA2303
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.