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Bando per procedura aperta - Atti n.20304\2012\6.6\2012\21 PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti - Via Vivaio, 1 - 20122 Milano - fax: 02/7740.2792 Indirizzo Internet www.provincia.milano.it. - Cod. Fisc. 02120090150. Oggetto dell'appalto: Lavori di manutenzione ordinaria integrale e straordinaria degli impianti ascensori, pedane mobili, montascale ed affini, per la durata di 36 mesi, installati negli edifici scolastici e sedi istituzionali di competenza della Provincia di Milano CUP J56I11000020003 C.I.G. 37959683E3 Determinazione a contrarre: R.G. n. 11540/2011. Validazione Progetto Definitivo\Esecutivo: 01/06/2011 Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) Euro 1.437.171,33 (IVA esclusa). Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 34.489,33. Importo dell'appalto, al netto degli oneri della sicurezza, soggetto a ribasso Euro 1.402.682,00 Categoria prevalente: OS4, classifica IV. Luogo di esecuzione: Edifici scolastici e istituzionali di proprieta' o in uso alla Provincia di Milano. Termine di esecuzione: 1095 giorni. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato ai sensi dell' art.82, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.163/2006, con l'esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi del combinato disposto degli artt. 122, comma 9, e 253, comma 20-bis del citato Decreto. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa finanziata con mezzi ordinari di Bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato Speciale d'Appalto. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% importo complessivo dell'appalto, da prestare al momento della partecipazione alla gara con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Ulteriori garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di gara. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 07/03/2012 ore 12.00 termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data, ora e luogo seduta pubblica: 08/03/2012 dalle ore 10 presso la sede di Via Vivaio, 1 - Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Carlo Campari. Ulteriori informazioni e condizioni necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute nel disciplinare di gara, pubblicato sul sito internet dell'Ente, parte integrante del presente atto. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Milano, 02/02/2012 Il direttore del settore appalti dott. Leone Talia T12BFE2390