PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 10-2-2012)

 
     Bando per procedura aperta - Atti n.20304\2012\6.6\2012\21 
 

  PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti  -  Via  Vivaio,  1  -  20122
Milano     -      fax:      02/7740.2792      Indirizzo      Internet
www.provincia.milano.it. - Cod. Fisc. 02120090150. 
  Oggetto dell'appalto: Lavori di manutenzione ordinaria integrale  e
straordinaria degli impianti ascensori, pedane mobili, montascale  ed
affini, per la durata di 36 mesi, installati negli edifici scolastici
e sedi istituzionali di competenza  della  Provincia  di  Milano  CUP
J56I11000020003 C.I.G. 37959683E3 Determinazione a contrarre: R.G. n.
11540/2011.  Validazione  Progetto  Definitivo\Esecutivo:  01/06/2011
Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri  per  la  sicurezza)
Euro 1.437.171,33 (IVA esclusa). Oneri per l'attuazione dei piani  di
sicurezza  non   soggetti   a   ribasso   Euro   34.489,33.   Importo
dell'appalto, al  netto  degli  oneri  della  sicurezza,  soggetto  a
ribasso Euro 1.402.682,00 Categoria prevalente: OS4,  classifica  IV.
Luogo di esecuzione: Edifici scolastici e istituzionali di proprieta'
o in uso alla  Provincia  di  Milano.  Termine  di  esecuzione:  1095
giorni. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato  ai
sensi dell' art.82, comma 2, lett.  a)  del  D.Lgs.  n.163/2006,  con
l'esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi del  combinato
disposto degli artt. 122, comma 9, e 253,  comma  20-bis  del  citato
Decreto. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa  finanziata
con mezzi ordinari di Bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le
modalita' previste dal  capitolato  Speciale  d'Appalto.  Cauzioni  e
garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  2%  importo  complessivo
dell'appalto, da prestare al momento della partecipazione  alla  gara
con  le  modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Ulteriori
garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di  gara.
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 07/03/2012 ore 12.00
termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte:  Provincia
di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano.  Lingua
utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale
l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta:  180  giorni  (dalla
scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data, ora  e  luogo
seduta pubblica: 08/03/2012 dalle  ore  10  presso  la  sede  di  Via
Vivaio,  1  -  Milano.  Responsabile  del  procedimento:  Ing.  Carlo
Campari. 
  Ulteriori   informazioni   e   condizioni   necessarie    per    la
partecipazione alla gara sono contenute  nel  disciplinare  di  gara,
pubblicato sul sito internet dell'Ente, parte integrante del presente
atto. Avverso  il  presente  atto  e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale al TAR entro 30 giorni dalla  data  di  pubblicazione
del bando. 
 
  Milano, 02/02/2012 

                  Il direttore del settore appalti 
                          dott. Leone Talia 

 
T12BFE2390
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.