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Bando di gara Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE SAN CARLO BORROMEO", Via Pio II, n. 3, 20153 Milano Punti di contatto: Tel. +39 0240222558 - Posta elettronica: Peraldo.donatella@sancarlo.mi.it Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: www.sancarlo.mi.it Accesso elettronico alle informazioni: (URL) https://www.sintel.regione.lombardia.it/ Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https:// www.sintel.regione.lombardia.it/ La documentazione di gara e' disponibile sui punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di pulizia, sanificazione, raccolta-trasporto rifiuti del presidio ospedaliero e delle strutture territoriali esterne e servizi aggiuntivi. Espletamento tramite Piattaforma SINTEL II.1.2) Categoria di servizi n.: 14 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di pulizia, sanificazione, raccolta-trasporto rifiuti del presidio ospedaliero e delle strutture territoriali esterne e servizi aggiuntivi. Espletamento tramite Piattaforma SINTEL. II.1.6 CPV (vocabolario comune per gli appalti) 90910000. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : II.2.1) Quantitativo o entita' totale : Valore stimato, IVA esclusa : 20424600.00 Valuta : EUR II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 72 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria per un importo del 2% della base d'asta con l'impegno del fideiussore a rilasciare la garanzia per l'esecuzione del contratto ex art. 113 D.Lgs 163/2006. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi atti di gara; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi atti di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi atti Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: vedi atti di gara Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: Aperta. _IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 18/04/2012 Ora: 16.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: codice CIG 36561649F8 VI.5) Data di pubblicazione sulla GUUE: 03/02/2012 - N. 2012/S 23-037717. Il direttore del servizio di approvvigionamenti dott. Donatella Peraldo T12BFK2529