UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 10-2-2012)

 
        Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture 
 
 
                        Codice CIG 22408041F5 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Firenze - Piazza San Marco n. 4 - Firenze  -  50121  -
Italia -  Ufficio  Edilizia  Universitaria  e  Contratti  -  Caterina
Mariotti -  e-mail:  appalti@unifi.it;  Tel.  055  5032440;  fax  055
5032442 - Indirizzi internet:  http://www.unifi.it  -  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico -  I.3)
Principali  settori  di  attivita':   Istruzione.   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Denominazione conferita all'appalto: G246 - Procedura  aperta
per la fornitura e posa in opera di arredi per auditorium, aule, sale
studio, uffici/studi per gli edifici posti in via G. Capponi, 9 e  in
via Santa Reparata, 65/67 a Firenze, per  le  esigenze  didattiche  e
dipartimentali delle facolta' umanistiche del centro storico. II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna  o  di  esecuzione:  forniture  -
Acquisto - Luogo principale di consegna: Firenze - Codice NUTS  ITE14
- II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta per la fornitura e posa in opera di  arredi  per  le  esigenze
didattiche e dipartimentali delle  facolta'  umanistiche  del  centro
storico - II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti ): 39150000
- II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  Euro  221.222,68  IVA
esclusa. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   aperta   -   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri - ponderazione 100 - IV.2.2.)
informazioni  sull'asta  elettronica:  no   -   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: G246 - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo
stesso appalto: si' - avviso di preinformazione - numero  dell'avviso
nella GUUE: 2010/S 254 - 390809 del 31/12/2010  -  Bando  di  gara  -
numero dell'avviso nella GUUE 2011/S 970 - 159086 del 20/05/2011. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
27/12/2011 - V.2)  Informazioni  sulle  offerte:  numero  di  offerte
pervenute: 5 - V.3)  Nome  o  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Lamm S.p.A., via Verdi, 19/21 - San Secondo Parmense  -
43017 - Italia - V.4) Informazione sul  valore  dell'appalto:  valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 369.320,00 IVA esclusa
- valore finale totale dell'appalto Euro  221.222,68  IVA  esclusa  -
V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: si', percentuale 30% 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea : no - VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Toscana,   Via
Ricasoli n. 40 Firenze  -  50100  Italia.  VI.3.2)  Presentazione  di
ricorsi - Informazioni precise termini presentazione ricorso: Termini
decorsi. 
 
  Firenze, 02/02/2012 

                            Il dirigente 
                       dott. Massimo Benedetti 

 
T12BGA2379
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.