Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture Codice CIG 22408041F5 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Firenze - Piazza San Marco n. 4 - Firenze - 50121 - Italia - Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti - Caterina Mariotti - e-mail: appalti@unifi.it; Tel. 055 5032440; fax 055 5032442 - Indirizzi internet: http://www.unifi.it - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - I.3) Principali settori di attivita': Istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Denominazione conferita all'appalto: G246 - Procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi per auditorium, aule, sale studio, uffici/studi per gli edifici posti in via G. Capponi, 9 e in via Santa Reparata, 65/67 a Firenze, per le esigenze didattiche e dipartimentali delle facolta' umanistiche del centro storico. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: Firenze - Codice NUTS ITE14 - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi per le esigenze didattiche e dipartimentali delle facolta' umanistiche del centro storico - II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti ): 39150000 - II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 221.222,68 IVA esclusa. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri - ponderazione 100 - IV.2.2.) informazioni sull'asta elettronica: no - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: G246 - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' - avviso di preinformazione - numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 254 - 390809 del 31/12/2010 - Bando di gara - numero dell'avviso nella GUUE 2011/S 970 - 159086 del 20/05/2011. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27/12/2011 - V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 5 - V.3) Nome o recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lamm S.p.A., via Verdi, 19/21 - San Secondo Parmense - 43017 - Italia - V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 369.320,00 IVA esclusa - valore finale totale dell'appalto Euro 221.222,68 IVA esclusa - V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: si', percentuale 30% Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea : no - VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 Firenze - 50100 Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise termini presentazione ricorso: Termini decorsi. Firenze, 02/02/2012 Il dirigente dott. Massimo Benedetti T12BGA2379