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Bando di gara CIG: 39224289F9 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE AMTAB S.p.A. V.le Luigi Jacobini Z.I. 70123 Bari IT. Alla c.a.: ufficio contratti Tel.0805393209/250 Fax 5393225 www.amtab.it. Info, documentazione, offerte o domande di partecipazione: vedi i punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO L'appalto ha per oggetto il servizio di svuotamento, rendicontazione, trasporto e versamento di carta moneta del denaro contenuto nei parcometri e nelle casse automatiche presso le aree di sosta dell'AMTAB, verso l'istituto di credito, per la durata di un anno. Vedi p.to 1. CPV 79710000-4 Varianti: no. Importo compl.vo presunto a base di gara per la durata di un anno: E.90.000,00 oltre Iva. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Capacita' economico - finanziaria: a) aver conseguito nei singoli esercizi (2008-9-10) un fatturato globale almeno pari a tre volte l'importo posto a base di gara; b) che il fatturato relativo a servizi oggetto dell'appalto, conseguito con buon esito nei singoli esercizi del triennio 2008/2009/2010, sia di importo complessivo pari o superiore all'importo posto a base di gara, con la specificazione degli importi, data ed elenco degli Enti/societa'; possesso certificazione di qualita' Uni En Iso 9001: 2000; possesso della licenza di pubblica sicurezza rilasciata dal prefetto in corso di validita' per esercitare l'attivita' oggetto del presente appalto. SEZIONE IV PROCEDURA Aperta. aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex. art. 83 D.Lgs. 163/06 e smi secondo seguenti parametri: offerta economica punti 60, offerta tecnica punti 40. Ricezione offerte 03/04/12, Ora 13:00. IV.3.6) Vincolo 180 gg. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o persone all'uopo delegate. Apertura 05/04/12 Ora 16:00. Luogo vedi punto 1. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI No. La presentazione delle offerte non vincola l'ente appaltante all'aggiudicazione, ne' e' costitutiva di diritti dei concorrenti all'espletamento delle procedure di aggiudicazione che l'ente stesso si riserva di sospendere od annullare in qualsiasi momento in base a valutazioni di propria ed esclusiva convenienza. Agli offerenti, in caso di sospensione od annullamento della procedura, non spettera' alcun risarcimento od indennizzo. Resp.le del Procedimento: dott.Onofrio Soldano L'amministratore unico dott. Michele Lepri Gallerano T12BFM2744