A.S.L. LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2012)

 
                   Bando di gara d'appalto-Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ASL LECCE , Via Miglietta n. 5 - CAP 73100 Lecce (LE), Italia; 
  Punti di contatto: ASL Lecce  -  Area  Gestione  del  Patrimonio  -
piazza Bottazzi, 1 - Lecce 
  Tel.          +39          0832/215914           -Fax           +39
0832/215786,e-mailpatrimonio@ausl.le.it, Profilo di committente: 
  URL:
www.sanita.puglia.it/portal/page/portal/SAUSSC/Aziende/ASL/ASL%20Lecc
e, 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati;  il   Capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso il profilo di committente sopra
indicato. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : Organismo di  diritto
Pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1) Descrizione: Affidamento dei Servizi Assicurativi; 
  II.1.2) Tipo di Appalto: Appalto di Servizi - cat. 6 
  Codice NUTS ITF45 
  Luogo di esecuzione: Lecce e Provincia 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione  dell'Appalto:L'avviso  riguarda  Servizi
assicurativi con divisione in lotti: 
  Lotto A: Allrisks, Lotto B: Infortuni Categorie Diverse,  Lotto  C:
Multirischi Veicoli dei Dipendenti, Lotto D: LM RCA  (Responsabilita'
Civile Autoveicoli). 
  II. 1.6) Vocabolario comune per gli appalti : CPV 66510000. 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti  pubblici:
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si. 
  II.1.8) Lotti - Lappalto e' suddiviso in lotti  -Le  offerte  vanno
presentate per uno o piu' Lotti. 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di Varianti: No 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2..1) .Importi a base d'asta annuale (imposte comprese) Lotto A:
Euro 280.000,00, Lotto B : Euro 120.000,00, Lotto C:  Euro  8.000,00,
Lotto D: Euro 152.000,00. 
  Valore stimato, IVA esclusa: 1309643.00 Valuta Euro 
  II.2.2) Opzioni: No 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
Si - Numero di rinnovi possibile: 2 
  per complessivi mesi 24 (12 + 12). 
  II.3) Durata dell'appalto: 33 mesi (dal 01/04/2012 al 31/12/2014) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: In sede di offerta cauzione
provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. In  sede
di aggiudicazione: cauzione definitiva ai sensi art. 113  del  D.Lgs.
163/2006 s.m.i. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Appalto  finanziato
con fondi ordinari di bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudictari: 
  Sono ammessi i R.T.I. ai sensi dell'art. 37  -  D.Lgs.  163/2006  e
s.m.i. E' consentita la coassicurazione. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Requisiti:  I  requisiti  richiesti  e  le  modalita'  per
attestarne il possesso sono specificati nel Disciplinare di gara 
  III.2.2.)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Raccolta   premi
realizzata nel triennio 2009-2010-2011 (vedasi Disciplinare di gara). 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni  relative  ad  una  particolare  professione:
Procedimento   riservato   ad   Imprese   autorizzate   all'esercizio
dell'attivita' assicurativa nei rami oggetto del presente appalto  ex
D.Lgs. N. 209 del 2005. 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato della 
  Prestazione del servizio: No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  Procedura Aperta 
  IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso (ex  art.  82
D. Lgs. 163/2006). 
  IV.2.2 ) Ricorso ad un'asta elettronica: No; 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. 
  IV.3.3 Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  documenti
complementari: 
  Il Bando e tutti  gli  atti  di  gara  sono  visionabili  sul  sito
internet:
www.sanita.puglia.it/portal/page/SAUSSC/Aziende/ASL/ASL%20Lecce     e
possono essere richiesti,  a  mezzo  fax  e/o  e-mail,  ai  Punti  di
contatto dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dal lunedi' al venerdi',  alle
condizioni di cui al disciplinare di gara. 
  L'offerta, redatta con le modalita' di cui al Disciplinare di gara,
dovra' pervenire al seguente indirizzo: 
  ASL Lecce - Area Gestione del Patrimonio -  piazza  Bottazzi,  1  -
73100 LECCE , entro il termine sopra previsto. 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  duplice
formato: 
  a)  elettronico  ,  scaricabile  dal  sito  web   dell'ASL   Lecce:
www.sanita.puglia.it (nella pagina relativa a ASL Lecce); 
  b) cartaceo, ritirabile presso l'Area Gestione del Patrimonio  alle
condizioni di cui a disciplinare di gara. 
  Il Responsabile del Procedimento e' il Dott. Silvio Schito. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte il: 20.03.2012 Ora
13,00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Lingua: Italiano; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni.. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: 
  Apertura  delle  offerte:  Seduta  pubblica  di  gara   il   giorno
22.03.2012 Ora 10,00, presso sede Area Patrimonio - Piazza  Bottazzi,
1 - LECCE. 
  alle condizioni di cui a disciplinare di gara. 
  Il CIG (Codice Identificativo della Procedura)  e':  Lotto  A:  CIG
38722791B8; Lotto B: CIG 3872322533; Lotto C: CIG  3872338268;  Lotto
D: CIG 38723647DB. VI.5) Data di spedizione del bando alla  G.U.U.E.:
09/02/2012. 

              Il direttore area gestione del patrimonio 
                      avv. Anna Rita Dell'Anna 

 
T12BFK2957
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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