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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Villa Melano SpA - Corso Francia n. 98. All'attenzione di: dott. Federico Moine - 10098 Rivoli Italia - Fax: +39 0119535371. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Villa Melano SpA - Corso Francia n. 9. All'attenzione di: dott. Federico Moine - 10098 Rivoli Italia - Fax: +39 0119535371. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: Villa Melano SpA - Corso Francia n. 9 - All'attenzione di: dott. Federico Moine - 10098 Rivoli Italia. Fax: +39 0119535371. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro: Societa' per azioni a prevalente capitale pubblico detenuto da SCR Piemonte SpA, Finpiemonte partecipazioni SpA e comune di Rivoli. I.3) Principali settori di attivita': Altro: Gestione, in forma diretta o indiretta, del compendio immobiliare della Villa Melano sito nel comune di Rivoli. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la conclusione di contratto di mutuo per il finanziamento delle rimanenti opere di riqualificazione del compendio immobiliare della Villa Melano. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Stipulazione di contratto di mutuo per il finanziamento delle rimanenti opere di riqualificazione del compendio immobiliare della Villa Melano sito nel comune di Rivoli, secondo le condizioni e le specifiche indicate negli atti di gara (disciplinare e capitolato speciale d'appalto). II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66110000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cfr. articolo 5 del disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Cfr. articolo 3 del disciplinare di gara. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si'. Citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: Cfr. articolo 3 del disciplinare di gara. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 26.3.2012. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 27.3.2012 - 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 27.3.2012 - 15:00. Luogo: Sede legale della Societa' presso il comune di Rivoli, corso Francia 98, Rivoli (TO). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Munite di apposita procura rilasciata dal legale rappresentante dell'operatore offerente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari: Per le condizioni e specifiche del contratto di mutuo, si rinvia al capitolato speciale d'appalto. Per le norme di gara, si rinvia al disciplinare di gara. Gli atti di gara (disciplinare e capitolato) possono essere richiesti dagli operatori interessati presso i punti di contatto indicati all'allegato A del presente formulario. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per il Piemonte Torino Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Secondo i termini e modalita' indicate dagli articoli119 e 120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27.1.2012. Il rup Federico Moine T12BFM2907