Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito gara d'appalto mediante procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'affidamento del servizio di mensa per triennio 2012 - 2014. Codice identificativo CIG = 3489085406 Il Responsabile del Servizio rende noto che, in relazione al bando pubblicato sulla GUCE il 03/11/2011, in data 16 DICEMBRE 2011 e' stata esperita la gara d'appalto, mediante procedura aperta, ai sensi degli artt. 3 (comma 37) - 54 - 55 ed 83 del D.lgs.163/2006 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di mensa per il triennio 2012 - 2014: importi a base d'asta (prezzo unitario a pasto): - Euro 4,40 (Euro quattro/40) + IVA per ogni pasto fornito al netto degli oneri della sicurezza rende, altresi', noto: a) che alla gara hanno partecipato n. 3 concorrenti; b) che l'appalto per il servizio in oggetto e' stato aggiudicato in via definitiva, con determinazione del Responsabile del Servizio n. 2 del 14/01/2012, alla ditta: COPRA RISTORAZIONE S.P.A. con sede in Piacenza - Via Bresciani 27 - che ha presentato la seguente offerta: - prezzo unitario di Euro 4,38 a pasto (IVA di legge esclusa e al netto degli oneri della sicurezza); Per tutto quanto non indicato nel presente avviso, per ulteriori informazioni ci si puo' rivolgere all'ufficio ragioneria - sig.ra Pasi Mirella - tel. n. 0375-98125/98328 int. 5 - e-mail: ragioneria@comune.piadena.cr.it Piadena, li' 14/02/2012 Il responsabile del servizio Pasi Mirella T12BGA2843