UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI PIADENA E DRIZZONA
Provincia di Cremona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2012)

 
Esito gara d'appalto  mediante  procedura  aperta,  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per  l'affidamento  del
servizio di mensa per triennio 2012 - 2014. Codice identificativo CIG
                            = 3489085406 
 

  Il Responsabile del Servizio rende noto che, in relazione al  bando
pubblicato sulla GUCE il 03/11/2011, in  data  16  DICEMBRE  2011  e'
stata esperita la gara d'appalto, mediante procedura aperta, ai sensi
degli artt. 3 (comma 37) - 54 - 55 ed 83 del D.lgs.163/2006 e s.m.i.,
per l'affidamento del servizio di mensa per il triennio 2012 -  2014:
importi a base d'asta (prezzo unitario a pasto): 
  - Euro 4,40 (Euro quattro/40) + IVA per ogni pasto fornito al netto
degli oneri della sicurezza 
  rende, altresi', noto: 
  a) che alla gara hanno partecipato n. 3 concorrenti; 
  b) che l'appalto per il servizio in oggetto e' stato aggiudicato in
via definitiva, con determinazione del Responsabile del Servizio n. 2
del 14/01/2012, alla ditta: 
  COPRA RISTORAZIONE S.P.A. con sede in Piacenza - Via Bresciani 27 -
che ha presentato la seguente offerta: 
  - prezzo unitario di Euro 4,38 a pasto (IVA di legge esclusa  e  al
netto degli oneri della sicurezza); 
  Per tutto quanto non indicato nel presente  avviso,  per  ulteriori
informazioni ci si puo' rivolgere  all'ufficio  ragioneria  -  sig.ra
Pasi  Mirella  -  tel.  n.  0375-98125/98328   int.   5   -   e-mail:
ragioneria@comune.piadena.cr.it 
  Piadena, li' 14/02/2012 

                    Il responsabile del servizio 
                            Pasi Mirella 

 
T12BGA2843
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.