Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara CIG 3939570BFF Fornitura, posa in opera e manutenzione di un sistema di videosorveglianza nel territorio comunale. La durata appalto e' di 1 (uno) mese. L'importo compl.vo, presunto, appalto e' di E. 99.975,48. Il criterio aggiudicazione e' quello del prezzo piu' basso rispetto a quello posto a base di gara di E.82.000,00, oltre IVA 21% ed oneri sicurezza. Il termine per presentare le offerte e' fissato alle 12 del 9.3.12. La gara avra' luogo alle 9 del 12.3.12 nella sede comunale in seduta pubblica. Le modalita' sono previste nel bando di gara, discip. di gara e CSA che saranno disponibili su www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it e c/o il Serv. Gestione del Territorio, LLPP e Paesaggio, P.zza E. d'Aosta 1, San Giuseppe Vesuviano (NA). Il resp.le del proc.to e' il geom. Giuseppe Miranda tel. 0818285111, fax 5295682. Il responsabile del servizio dott. ing. Vincenzino Scopa T12BFF3108