COMUNE DI LIVORNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2012)

 
Bando di gara - Procedura aperta per affidamento di  servizi  (C.I.G.
                             3786960A3E) 
 

  Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Comune di Livorno, piazza del Municipio n. 1-  tel  +39  0586820386
abertelli@comune.livorno.it -Fax: +39 0586820310 Indirizzi  internet:
www.comune.livorno.it 
  Oggetto dell'appalto 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizi professionali a supporto della  gestione  dei
contratti di telefonia fissa, mobile e trasmissione dati. 
  Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione  Servizi
Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini 
  Luogo principale di prestazione dei servizi: Livorno. 
  Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 72000000 
  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico 
  Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2.000,00 EUR. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Art. 34 del  D.Lgs  12.4.2006,
n. 163. 
  Condizioni di partecipazione- Situazione personale degli  operatori
economici Capacita' economica e finanziaria vedi disciplinare 
  Tipo di procedura: Aperta 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta  piu'  vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: 22.03.2012 ore - 13:00 
  Modalita' di apertura delle offerte : 23.3.2012 - 10:00  in  seduta
pubblica Comune di Livorno - Uff. Provveditorato 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Toscana per i
ricorsi ordinari - 55100 Firenze 
  Livorno 16/02/2012 

               Il responsabile ufficio provveditorato 
                       dott. Antonio Bertelli 

 
T12BFF3111
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.