Avviso di gara CIG 3939161A7B CUP G75G10000020004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Ivrea, Piazza Vittorio Emanuele, 1 - 10015 - Ivrea (TO) - Tel. 0125-4101 - fax 0125-410330 - E-mail: paola.mantovani@comune.ivrea.to.it - Indirizzo internet: www.comune.ivrea.to.it - sezione "Bandi e appalti". SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Appalto misto per l'affidamento delle forniture e dei lavori per l'allestimento del Museo Civico Pier Alessandro Garda. II.2) Entita' dell'appalto: Euro 1.302.796,58 di cui 740.525,31 per forniture e 562.271,27 per lavori (cat. OGII), oltre a Euro 23.784,26 per oneri relativi alla sicurezza. II.3 )Termine di esecuzione: 200 giorni. SEZIONE IV : PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 06/04/2012 ore 12,00. IV.3.7.) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8.) Apertura offerte: 11/04/2012 ore 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale e alla documentazione disponibile sul sito internet del committente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/02/2012. Il responsabile del procedimento dott. ssa Paola Mantovani T12BFF3114