COMUNE DI SPEZZANO ALBANESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2012)

 
                    Bando di gara CIG 39269269D7 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Spezzano
Albanese - Largo Don Bosco,18-87019 CS. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  servizio  gestione
integrata, trasporto e conferimento rifiuti solidi urbani, assimilati
e raccolta differenziata, spazzamento, manutenzione e cura del  verde
pubblico nel Comune di Spezzano Albanese. Durata del contratto:  anni
3 decorrenti dalla data  di  inizio  del  servizio.  Importo  a  base
d'asta: E.984.000,00 oltre iva. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Aperta.    Aggiudicazione:    criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo  per  la
presentazione dell'offerta: ore 14.00 del giorno 20.04.2012. Data  di
celebrazione dell'appalto: l'appalto sara' celebrato, presso la  Sede
Comunale  alle  ore  09,00  del  giorno  02.05.2012,  da  un'apposita
Commissione. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il presente bando integrale di gara
ed il  Capitolato  Speciale  di  Appalto  e'  consultabile  sul  sito
internet del Comune all'indirizzo  www.comune.spezzano-albanese.cs.it
I  documenti  sono  disponibili  fino  al  20.04.2012.  Titolare  del
trattamento dei dati personali e' il Comune di Spezzano Albanese (CS)
e responsabile  e'  il  Responsabile  del  6°Settore  Arch.  Agostino
Amato.Per  eventuali,  altre  informazioni,  i  concorrenti  potranno
rivolgersi al responsabile unico del procedimento, nelle consuete ore
di servizio. 

                     Il responsabile del settore 
                        arch. Agostino Amato 

 
T12BFF3127
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.