Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 39269269D7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Spezzano Albanese - Largo Don Bosco,18-87019 CS. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento servizio gestione integrata, trasporto e conferimento rifiuti solidi urbani, assimilati e raccolta differenziata, spazzamento, manutenzione e cura del verde pubblico nel Comune di Spezzano Albanese. Durata del contratto: anni 3 decorrenti dalla data di inizio del servizio. Importo a base d'asta: E.984.000,00 oltre iva. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per la presentazione dell'offerta: ore 14.00 del giorno 20.04.2012. Data di celebrazione dell'appalto: l'appalto sara' celebrato, presso la Sede Comunale alle ore 09,00 del giorno 02.05.2012, da un'apposita Commissione. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il presente bando integrale di gara ed il Capitolato Speciale di Appalto e' consultabile sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.spezzano-albanese.cs.it I documenti sono disponibili fino al 20.04.2012. Titolare del trattamento dei dati personali e' il Comune di Spezzano Albanese (CS) e responsabile e' il Responsabile del 6°Settore Arch. Agostino Amato.Per eventuali, altre informazioni, i concorrenti potranno rivolgersi al responsabile unico del procedimento, nelle consuete ore di servizio. Il responsabile del settore arch. Agostino Amato T12BFF3127