COMUNE DI VELLETRI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2012)

 
                    Bando di gara CIG 35337205FD 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Comune di
Velletri. Indirizzo: P.zza Cesare Ottaviano Augusto,1 -00049 Velletri
(Rm) Italia. punti di contatto: Ufficio legale  tel.06.96155290  alla
c.a.          Dott.ssa          Maria          Nanni           Costa-
maria.nannicosta@comune.velletri.rm.it sito www.comune.velletri.rm.it
Ulteriori informazioni disponibili presso: Punti  di  contatto  sopra
indicati - Documentazione complementare disponibili presso: Punti  di
contatto sopra indicati; tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita': autorita' locale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio bibliotecario per la biblioteca  comunale.
Luogo di prestazione del servizio: Velletri(RM)- codice NUTS:  ITE43.
Tipo di appalto: appalto pubblico. CPV: 92510000-9. L'appalto rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli  appalti  pubblici:  No.
Divisione in lotti:  No.  Ammissibilita'  di  varianti:  No.  Importo
totale appalto stimato in E.: 26.112,00  (E.17,00  per  ogni  ora  di
servizio). Durata dell'appalto: 1anno. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E  TECNICO.  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria  di  cui  all'art.75  D.Lgs  163/06  e  cauzione
definitiva di cui all'art.113 del D.Lgs 163/06. Principali  modalita'
di finanziamento: Fondi ordinari del bilancio comunale. Condizioni di
partecipazione : Pag.2 art.9  del  disciplinare  di  gara.  Capacita'
economica e  finanziaria:  Pag.3  art.9  del  disciplinare  di  gara.
Capacita' tecnica: Pag. 4 del disciplinare di gara 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Tipo:   Aperta.    Criteri:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel bando
di gara.  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No.  Informazioni  CIG:
35337205FD. Pubblicazioni relative allo stesso appalto:  No.  Termine
per il  ricevimento  delle  offerte:  06.03.2012  ore  12.00.  Lingue
utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo di
vincolo  dell'offerta:  180  giorni  dal  termine   ultimo   per   il
ricevimento delle offerte.  Data  apertura  offerte:  07.03.2012  ore
10.00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Appalto connesso ad un progetto e/o
programma finanziato dai fondi comunitari: No. Ulteriori informazioni
inerenti  l'appalto  verranno  pubblicate  sul   sito   istituzionale
dell'Ente.  Procedure  di  ricorso.  Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: T.A.R. Lazio- Via  Flaminia,  189-  00196  Roma
-Italia- tel.06328721- fax 0632872315. 

                       Il dirigente II settore 
                     dott.ssa Maria Nanni Costa 

 
T12BFF3134
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.