AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2012)

 
                 Bando di gara - C.I.G.: 3818257D57 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Area  Gestione   del
Patrimonio:  Unita'  Operativa  Appalti  e  Contratti,  Sig.ra  Alida
Giannini,       Tel.080.5592214-2810,       Fax        080.5575745-1,
alida.giannini@policlinico.ba.it,              www.policlinico.ba.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento  della  fornitura  di  dispositivi
specialistici per emodinamica  ed  elettrofisiologia  diagnostica  ed
interventistica cardio-vascolare. N.  gara:  3811203.  Lotti:  vedere
allegato VI al disciplinare di gara. CPV: 33100000-1. Quantitativo  o
entita' dell'appalto: Valore di stima massimo presunto  (+Iva)  cosi'
distinti: Euro 23.755.355 per 24  mesi,  Euro  9.502.142  per  i  2/5
dell'importo totale occorrenti ad altre UU.OO. dell'Azienda. Opzioni:
si, vedere art.1 del discipl. di gara. Durata: mesi 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: pari al 2%  della  somma
degli importi dei lotti a cui la ditta e' interessata, come  previsto
dal  disciplinare  di  gara.  Cauzione  definitiva:  secondo   quanto
previsto dall'art.113, co.1, D.Lgs.163/06  cosi'  come  indicato  nel
disciplinare di gara. Finanziamento: fondi propri.  Forma  giuridica:
Condizioni di partecipazione: Le imprese interessate  devono  inviare
tassativamente la documentazione richiesta, secondo  quanto  indicato
nel Disciplinare di gara e relativi allegati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa: criteri  al  punto  3.1  e  3.2  del
disciplinare di gara; ponderazioni all. III del disciplinare di gara.
Condizioni per ottenere la documentazione:  Tutta  la  documentazione
relativa   alla   presente    procedura    sara'    disponibile    su
www.policlinico.ba.it, e potra' comunque  essere  richiesta  all'U.O.
competente.  Richieste  documenti:   04.04.2012   ore   13.   Termine
ricevimento offerte: 18.04.2012 ore 13.  Apertura  offerte:  20.04.12
ore 9, Ufficio Dirigente responsabile Area Gestione del Patrimonio v.
punto 1.1. Persone ammesse: Legali rappresentanti o persone da questi
delegate ufficialmente. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutti i chiarimenti resi  in  corso
di gara, nonche' tutti  gli  avvisi  inerenti  la  procedura  saranno
pubblicati sul sito internet  aziendale.  La  presente  procedura  di
gara, e' stata autorizzata ed indetta con deliberazione n.  969/2010,
modificata ed integrata con atto n._1446 DEL  22/11/11.  Responsabile
del procedimento: Il  Dirigente  dell'  Unita'  Operativa  Appalti  e
Contratti Dott. Roberto Forcella. Spedizione avviso: 17.02.12. 

          Il direttore area approvvigionamenti e patrimonio 
                       dott. Giovanni Molinari 

 
T12BFK3351
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.