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Atti correlati
Bando di gara - C.I.G.: 3818257D57 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Area Gestione del Patrimonio: Unita' Operativa Appalti e Contratti, Sig.ra Alida Giannini, Tel.080.5592214-2810, Fax 080.5575745-1, alida.giannini@policlinico.ba.it, www.policlinico.ba.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della fornitura di dispositivi specialistici per emodinamica ed elettrofisiologia diagnostica ed interventistica cardio-vascolare. N. gara: 3811203. Lotti: vedere allegato VI al disciplinare di gara. CPV: 33100000-1. Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore di stima massimo presunto (+Iva) cosi' distinti: Euro 23.755.355 per 24 mesi, Euro 9.502.142 per i 2/5 dell'importo totale occorrenti ad altre UU.OO. dell'Azienda. Opzioni: si, vedere art.1 del discipl. di gara. Durata: mesi 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: pari al 2% della somma degli importi dei lotti a cui la ditta e' interessata, come previsto dal disciplinare di gara. Cauzione definitiva: secondo quanto previsto dall'art.113, co.1, D.Lgs.163/06 cosi' come indicato nel disciplinare di gara. Finanziamento: fondi propri. Forma giuridica: Condizioni di partecipazione: Le imprese interessate devono inviare tassativamente la documentazione richiesta, secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara e relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri al punto 3.1 e 3.2 del disciplinare di gara; ponderazioni all. III del disciplinare di gara. Condizioni per ottenere la documentazione: Tutta la documentazione relativa alla presente procedura sara' disponibile su www.policlinico.ba.it, e potra' comunque essere richiesta all'U.O. competente. Richieste documenti: 04.04.2012 ore 13. Termine ricevimento offerte: 18.04.2012 ore 13. Apertura offerte: 20.04.12 ore 9, Ufficio Dirigente responsabile Area Gestione del Patrimonio v. punto 1.1. Persone ammesse: Legali rappresentanti o persone da questi delegate ufficialmente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutti i chiarimenti resi in corso di gara, nonche' tutti gli avvisi inerenti la procedura saranno pubblicati sul sito internet aziendale. La presente procedura di gara, e' stata autorizzata ed indetta con deliberazione n. 969/2010, modificata ed integrata con atto n._1446 DEL 22/11/11. Responsabile del procedimento: Il Dirigente dell' Unita' Operativa Appalti e Contratti Dott. Roberto Forcella. Spedizione avviso: 17.02.12. Il direttore area approvvigionamenti e patrimonio dott. Giovanni Molinari T12BFK3351