AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE (VV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo     ufficiale     dell'amministrazione      aggiudicatrice.
Denominazione: Azienda Sanitaria Provinciale - U.O. Gare e Contratti.
Indirizzo: Via Dante Alighieri,  67  -  cap:  89900  -  Citta':  Vibo
Valentia.  Stato:  Italia  -  Telefono:  0963-962669/962642  -   Fax:
0963-962605. Email:  gareecontratti@asl8vv.it  -  Indirizzo  internet
(URL): www.aspvv.it. I.2) Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile
ottenere ulteriori informazioni: Come al punto  I.1.  I.3)  Indirizzo
presso il quale e' possibile  ottenere  la  documentazione:  Come  al
punto 1.1. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al  punto
1.1. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Tipo di appalto: Pubblico
incanto. II.1.2)  Descrizione/oggetto  appalto:  Fornitura  ausili  e
materiale protesico di cui agli elenchi 2 e 3 del  N.T.N.  e  servizi
accessori correlati in favore degli assistiti  dell'ASP  di  Vibo  V.
Codice  CIG  n°  395005587F  -  Gara  n°3935625.  II.1.3)  Luogo   di
esecuzione del servizio: Vibo Valentia. II.1.4) Divisione  in  lotti:
no. II.1.5) Quantitativo o entita' totale: Euro  1.035.000,00.  II.2)
Durata appalto o termine di esecuzione: Anni 4. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da Capitolato d'oneri  e
Disciplinare di gara. III.2) Condizioni di  partecipazione.  III.2.1)
Situazione giuridica-prove richieste: Come da  Capitolato  d'oneri  e
Disciplinare di gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
-prove richieste: Come da Capitolato d'oneri e Disciplinare di  gara.
III.2.3) Capacita'  tecnica  -  tipo  di  prove  richieste:  Come  da
Capitolato d'oneri e Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1)  Documenti  contrattuali:  Reperibili  sul  sito   aziendale:
www.aspvv.it. IV.3.2) Scadenza fissata per ricezione  delle  offerte:
30/03/2012 ore 12.00.  IV.3.3)  Lingue  utilizzabili  nelle  offerte:
Italiano. IV.3.4) Periodo minimo vincolo offerta: Mesi  sei.  IV.3.5)
Modalita' di apertura delle offerte: Come indicato nel  disciplinare.
IV. 3.6) Persone ammesse apertura offerte: Soggetti legittimati dalla
ditta. IV.3.7) Data, ora: 03/04/2012 ORE 10,00. Luogo:  U.O.  Gare  e
Contratti -Via D. Alighieri, 67 - Vibo Valentia. 
  SEZIONE V: ALTRE  INFORMAZIONI.  V.1)  Informazioni  complementari.
V.1.1) R.T.I.: Come disposto dal D.lgs. n. 163/2006 e  s.m.i.  V.1.2)
Responsabile del Procedimento: Dr. Domenico Dominelli. VI. 5) Data di
spedizione del presente bando: 17/02/2012. 

                            Il direttore 
                         avv. Francesca Cupo 

 
T12BFK3443
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.