REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2012)

 
Avviso relativo a rettifica (proroga) - Affidamento di tutti i lavori
per la realizzazione  del  nuovo  complesso  ospedaliero  per  l'area
          metropolitana a sud di Ancona Comune di Camerano. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione
ufficiale: Regione Marche - P.F. Edilizia  Sanitaria  ed  Ospedaliera
Indirizzo postale: Via Monte Marino, 28 - 60125 Ancona - Italia Punti
di      contatto:      Ing.      Luciano       Moliterni       email:
luciano.moliterni@regione.marche.it Tel: 071/8067902 Fax: 071/8067951
PEC: regione.marche.ediliziasanitaria@emarche.it 
  Indirizzo     generale      dell'amministrazione      giudicatrice:
www.regione.marche.it 
  Accesso elettronico alle informazioni: www.regione.marche.it - sez.
"bandi" 
  I.2)  TIPO   DI   CENTRALE   DI   COMMITTENZA   -   Amministrazione
aggiudicatrice 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento di tutti i lavori  per  la  realizzazione
del nuovo complesso ospedaliero per l'area  metropolitana  a  sud  di
Ancona Comune di Camerano. 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  L'appalto ha lo scopo di affidare i lavori per la realizzazione del
nuovo Complesso ospedaliero a sud di Ancona sulla base  del  progetto
esecutivo posto a base di gara. 
  II.1.3)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV)  Vocabolario
principale 
  Oggetto principale: 45215140-0 Lavori di costruzione  di  strutture
ospedaliere 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 
  GURI del 16/12/2011 n. 148 serie speciale 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA - Correzione 
  VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERERE 
  VI.3.1)   Modifica    delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice: SI 
  VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: 
  Termine ricevimento delle offerte - anziche' 01/03/2012 ore 13:00 -
leggi 15/03/2012 ore 13:00 
  Termine apertura delle buste delle offerte  -  anziche'  15/03/2012
ore 11:00 - leggi 27/03/2012 ore 11:00 
  VI.4)   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   CIG   3396877792   -    CUP
B75D11000130003 
  Ancona, li' 16/02/2012 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Mario Pompei 

 
T12BHA3353
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.