Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga dei termini del bando di gara e avviso di rettifica del capitolato speciale d'appalto e del disciplinare di gara - CIG 37052916DB Gara d'appalto con procedura aperta per l'affidamento del servizio di igiene urbana e ambientale per un periodo di 7 anni, compresi la raccolta domiciliare, il trasporto, il recupero e il conferimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, in forma differenziata, lo spazzamento e i servizi accessori. Rettifica al capitolato d'oneri e proroga dei termini. In riferimento al bando di gara in oggetto, gia' trasmesso alla GUCE il 16/12/11 e pubblicato in data 20/12/11 GU/S 2011/S 244-396329, rettificato e trasmesso alla GUCE il 19/12/11 pubblicato in data 22/12/11 GU/S 2011/S 246-398460 pubblicato sulla GURI n. 152 del 28.12 11 V serie speciale e, oltre che nelle altre pubblicazioni di legge, sul sito web del Comune di Sestu con accesso elettronico a tutte le informazioni http://www.comune.sestu.ca.it/japse/it/archivio bandi.wp, si rende noto che, con det.ne funzionario resp.le del sett. ambiente servizi tecnologici n. 236 del 15.2.12, sono state apportate alcune integrazioni al CSA, riguardanti: Art. 2: inserimento della raccolta rifiuti cimiteriali; specifica che gli oneri di smaltimento/recupero sono a totale carico dell'Amm.e Comunale; Art. 27: inserimento, con relative modalita' di gestione, del servizio di raccolta dei rifiuti urbani pericolosi. E' stata inoltre apportata un'integrazione al discip. di gara, riguardante: Art. 12 lett. A) d) subcriterio d) 5: indicazione nel sub criterio d)5 ubicazione isola ecologica in localita' San Gemiliano. Con det.ne funzionario resp.le sett. ambiente servizi tecnologici n. 62 del 24.1.12, e' stata apportata una integrazione al discip. di gara, riguardante: Art. 12 Lett. A) a): relativamente ai coefficienti per il calcolo del punteggio per la valutazione dell'offerta tecnica. Conseguentemente con le determine su citate sono stati approvati il nuovo CSA integrato e il nuovo discip. di gara integrato, che verranno pubblicati sul sito web del Comune all'indirizzo succitato. Il termine ricevimento offerte indicato al punto IV.3.4 del bando di gara fissato per le 13 del 28/2/12, e' prorogato fino alle 13 del 2/4/12. La prima seduta della commissione di gara di cui al punto IV.3.8 del bando di gara gia' fissata per le 9 del 12/3/12, e' fissata per le 9 del 16/4/12. E' data facolta' ai concorrenti che abbiano gia' presentato domanda entro la precedente data di scadenza, di presentare nuova domanda di partecipazione, in sostituzione della precedente, entro i nuovi termini indicati nel presente avviso di rettifica. Le domande pervenute entro la precedente data di scadenza e non sostituite verranno ritenute valide e saranno comunque esaminate. Le proroghe di cui sopra devono considerarsi apportate anche nei relativi richiami presenti nel discip. di gara e nei suoi allegati. Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta fermo ed invariato. Il presente avviso di rettifica e' stato inviato all'UPUUE il 15/2/12. Il responsabile del procedimento ing. Ugo Scarteddu T12BHA3418