Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria impianto pubblica illuminazione per il periodo di mesi dodici - CIG 39254220B6 1)Ente appaltante: Comune di Casalnuovo di Napoli - Provincia di Napoli (I) - Corso Umberto I n. 480 - c.a.p. 80013 - tel. 081/5214279-59 - telefax 081/8425567 - e-mail: ufficio.contratti@comune.casalnuovo.na.it - internet: www.comune.casalnuovo.na.it; 2)Criterio di aggiudicazione e modalita' di espletamento: procedura aperta ai sensi dell' art. 55 del d.lgs 163/2006 e con aggiudicazione in favore dell'offerta piu' bassa per questo Ente ai sensi degli artt. 81 e 82 del citato d.lgs 163/ 2006 e ss.mm.ii. 3)Importo a base d'asta: euro 61.375,72 oltre ad euro 725,50 per oneri per la sicurezza; 4)Luogo di esecuzione: territorio comunale; 5)riferimenti normativi: Dpr 207/2010, capitolato speciale d'appalto approvato con determinazione n.38 del 09.02.2012; 6)termine di esecuzione: 12 mesi dalla data di affidamento del servizio; 7)varianti: no; 8)Termine di ricezione: a) termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione: ore 12,00 del 14.03.2012; b) apertura documentazione amministrativa e offerta: ore 10,00 del 15.03.2012; c) indirizzo: v. punto 1) 9)lingua: italiano; 10)soggetti ammessi all'apertura delle offerte: seduta pubblica 11)Forme di garanzie richieste: cauzione provvisoria di euro 1.242,02 che i partecipanti dovranno presentare nei modi e termini di legge pari al 2% dell'importo a base d'asta; 12)finanziamento: La spesa e' finanziata con fondi comunali; 13)termine di validita' dell'offerta: dall'apertura le offerte saranno vincolate per giorni 180; 14)organo competente per le procedure di ricorso: Tar Campania sez. di Napoli; 15)Il bando integrale e' disponibile all'indirizzo internet di cui al punto 1); Il responsabile il settore Moscardino Pasquale T12BFF3651