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Procedura ristretta per l'aggiudicazione in forma aggregata della fornitura di carte termiche e carte diagrammate per apparecchiature elettromedicali per un periodo di anni tre. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura triennale di carte termiche e carte diagrammate per apparecchiature elettromedicali occorrenti alle aziende sanitarie indicate al successivo p. II.2.1. II.1.6) CPV Ogg.principale 33140000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 2 Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti Num Lotto:01 Titolo Lotto:CARTE ORIGINALI - CODICE CIG 3970762874 CPV: 33140000 Quantita' lotto:Importo complessivo presunto per un periodo di anni 3: Euro 668.000,00 oltre IVA cosi' suddiviso fra le AA.OO. aggregate: A.O. "Ospedale Maggiore" di Crema (capofila) Euro 58.000,00 - A.O. "Istituti Ospitalieri" di Cremona Euro 77.000,00 - A.O. di Desenzano del Garda Euro 79.000,00 - A.O. "Bolognini" di Seriate Euro 100.000,00 - A.O. "Carlo Poma di Mantova Euro 300.000,00 - ASL Valle Camonica-Sebino Euro 54.000,00. Num Lotto:02 Titolo Lotto:CARTE ORIGINALI O COMPATIBILI - CIG 3970802976 CPV: 33140000 Quantita' lotto:Importo complessivo per un periodo di anni 3: Euro 35.000,00 oltre IVA cosi suddiviso fra le AA.OO. aggregate: A.O. "Ospedale Maggiore" di Crema (capofila) Euro 12.000,00 - A.O. "Bolognini" di Seriate Euro 23.000,00 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo presunto per un periodo di anni 3: Euro 703.000,00 oltre IVA cosi' suddiviso fra le AA.OO. aggregate: A.O. "Ospedale Maggiore" di Crema (capofila) Euro 70.000,00 - A.O. "Istituti Ospitalieri" di Cremona Euro 77.000,00 - A.O. di Desenzano del Garda Euro 79.000,00 - A.O. "Bolognini" di Seriate Euro 123.000,00 - A.O. "Carlo Poma di Mantova Euro 300.000,00 - ASL Valle Camonica-Sebino Euro 54.000,00. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva: artt. 75 e 113 del D.LGS. 163/06 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: finanziamento con mezzi ordinari di bilancio; pagamento a 60 giorni data ricevimento fattura III.1.3) Forma giuridica: raggruppamento di imprese ex art. 37 D.Lgs. 163/06; vietata la partecipazione alla gara quali soggetti singoli ai soggetti che gia' partecipano quali soggetti raggruppati, consorziati o comunque collegati con altri partecipanti e viceversa; vietata la partecipazione in piu' raggruppamenti o consorzi; vietata l'associazione in partecipazione. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: vedi documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it III.2.2) Situazione economica: vedi documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it III.2.3) Situazione tecnica: vedi documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: La procedura e' interamente telematica; per qualsiasi problema riguardante le operazioni di iscrizione, accesso ed utilizzo del portale "www.albofornitori.it" si prega di contattare il gestore del sistema, CSAmed srl, al n. 0372/801730 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 dal lunedi' al venerdi'. IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 3953866 Nessun altra pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 23/03/2012 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il termine ultimo indicato al punto IV.3.4 del presente avviso - h. 12:00 del 23/03/2012 - corrisponde al termine ultimo per la richiesta di ABILITAZIONE ALLA GARA. Il termine ultimo per il caricamento sul portale della documentazione amministrativa richiesta nel documento CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE e' fissato per il giorno 26/03/2012 h. 12:00. La piattaforma tecnologica utilizzata per l'abilitazione al sistema e per la gara telematica viene messa a disposizione dalla Societa CSAMed di Cremona. I partecipanti, con la presentazione della domanda di abilitazione, consentono il trattamento dei dati personali, anche sensibili, ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Per partecipare all'asta elettronica le imprese interessate dovranno richiedere l'abilitazione al sistema informatico con la compilazione della domanda di abilitazione al processo informatico accessibile dal sito www.albofornitori.it. La lettera di invito, il capitolato speciale e gli atti di gara saranno disponibili sul portale esclusivamente per le ditte ammesse alla procedura. Al 10% degli offerenti, all'aggiudicatario e al secondo classificato sara' richiesto di comprovare i requisiti di capacita' tecnica autodichiarati. La domanda di partecipazione non vincola l'A.O.. Responsabile del procedimento: Dr.ssa Anna Maria Magarini. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 22/02/2012 Indirizzo documentazione: Csamed Via Sesto, 11 Cremona 26100 IT Url: https://app.albofornitori.it/hcrema Indirizzo domande partecipazione:Csamed Via Sesto, 11 Cremona 26100 IT Url: https://app.albofornitori.it/hcrema Contatto: U.O. Acquisti Telefono: 0373280602 Email: e.bolzani@hcrema.it Fax: 0373280502 Url amministrazione http://hcrema.it Url profilo: http://hcrema.it Direttore U.O. Acquisti e Servizi Alberghieri Dr.ssa Anna Maria Magarini T12BFK3553