A.O. "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA
Sede Legale: L.go Ugo Dossena 2 26013 Crema It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01151550199

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 27-2-2012)

 
Procedura ristretta per l'aggiudicazione  in  forma  aggregata  della
fornitura di carte termiche e carte diagrammate  per  apparecchiature
             elettromedicali per un periodo di anni tre. 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo   di   diritto    pubblico.    Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
Acquisto II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve
descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Fornitura  triennale  di
carte   termiche   e   carte    diagrammate    per    apparecchiature
elettromedicali  occorrenti  alle  aziende  sanitarie   indicate   al
successivo p. II.2.1. II.1.6)  CPV  Ogg.principale  33140000  II.1.8)
Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti:  2  Le  offerte  vanno
presentate per: uno o piu'  lotti  Num  Lotto:01  Titolo  Lotto:CARTE
ORIGINALI  -  CODICE   CIG   3970762874   CPV:   33140000   Quantita'
lotto:Importo complessivo presunto per un periodo  di  anni  3:  Euro
668.000,00 oltre IVA cosi' suddiviso fra le  AA.OO.  aggregate:  A.O.
"Ospedale  Maggiore"  di  Crema  (capofila)  Euro  58.000,00  -  A.O.
"Istituti Ospitalieri" di Cremona Euro 77.000,00 - A.O. di  Desenzano
del  Garda  Euro  79.000,00  -  A.O.  "Bolognini"  di  Seriate   Euro
100.000,00 - A.O. "Carlo Poma di Mantova Euro 300.000,00 - ASL  Valle
Camonica-Sebino  Euro  54.000,00.  Num  Lotto:02  Titolo  Lotto:CARTE
ORIGINALI O COMPATIBILI -  CIG  3970802976  CPV:  33140000  Quantita'
lotto:Importo complessivo per un periodo di anni  3:  Euro  35.000,00
oltre IVA cosi suddiviso fra  le  AA.OO.  aggregate:  A.O.  "Ospedale
Maggiore" di Crema (capofila) Euro 12.000,00 -  A.O.  "Bolognini"  di
Seriate Euro 23.000,00 II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  NO  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Importo complessivo presunto per un periodo di anni  3:  Euro
703.000,00 oltre IVA cosi' suddiviso fra le  AA.OO.  aggregate:  A.O.
"Ospedale  Maggiore"  di  Crema  (capofila)  Euro  70.000,00  -  A.O.
"Istituti Ospitalieri" di Cremona Euro 77.000,00 - A.O. di  Desenzano
del  Garda  Euro  79.000,00  -  A.O.  "Bolognini"  di  Seriate   Euro
123.000,00 - A.O. "Carlo Poma di Mantova Euro 300.000,00 - ASL  Valle
Camonica-Sebino Euro 54.000,00. II.3) DURATA DELL'APPALTO  O  TERMINE
DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria e definitiva: artt. 75 e 113 del  D.LGS.  163/06
III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento:  finanziamento  con
mezzi ordinari di bilancio; pagamento a 60  giorni  data  ricevimento
fattura III.1.3) Forma giuridica: raggruppamento di imprese  ex  art.
37 D.Lgs. 163/06; vietata la partecipazione alla gara quali  soggetti
singoli ai soggetti che gia' partecipano quali soggetti  raggruppati,
consorziati o comunque collegati con altri partecipanti e  viceversa;
vietata la partecipazione in piu' raggruppamenti o consorzi;  vietata
l'associazione  in  partecipazione.  III.1.4)  Altre  condizioni:  NO
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  operatori:
vedi documento "Condizioni di  partecipazione"  pubblicato  sul  sito
www.hcrema.it   III.2.2)   Situazione   economica:   vedi   documento
"Condizioni di  partecipazione"  pubblicato  sul  sito  www.hcrema.it
III.2.3)  Situazione   tecnica:   vedi   documento   "Condizioni   di
partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO IV.2.2) Ricorso ad  asta
elettronica: La procedura e' interamente  telematica;  per  qualsiasi
problema riguardante le operazioni di iscrizione, accesso ed utilizzo
del portale "www.albofornitori.it" si prega di contattare il  gestore
del sistema, CSAmed srl, al n. 0372/801730 dalle ore  9.00  alle  ore
12.30 dal lunedi' al  venerdi'.  IV.3.1)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO  Numero   di   riferimento:   3953866   Nessun   altra
pubblicazione IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione 23/03/2012 Ore: 12:00 IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il
termine ultimo indicato al punto IV.3.4  del  presente  avviso  -  h.
12:00 del 23/03/2012 - corrisponde al termine ultimo per la richiesta
di ABILITAZIONE ALLA GARA. Il termine ultimo per il  caricamento  sul
portale della documentazione amministrativa richiesta  nel  documento
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE e' fissato per il giorno  26/03/2012  h.
12:00. La piattaforma tecnologica utilizzata  per  l'abilitazione  al
sistema e per la gara telematica viene  messa  a  disposizione  dalla
Societa CSAMed di Cremona. I partecipanti, con la presentazione della
domanda  di  abilitazione,  consentono  il   trattamento   dei   dati
personali,  anche  sensibili,  ai  sensi  del  D.Lgs.  196/2003.  Per
partecipare all'asta  elettronica  le  imprese  interessate  dovranno
richiedere l'abilitazione al sistema informatico con la  compilazione
della domanda di abilitazione al processo informatico accessibile dal
sito  www.albofornitori.it.  La  lettera  di  invito,  il  capitolato
speciale  e  gli  atti  di  gara  saranno  disponibili  sul   portale
esclusivamente per le ditte ammesse  alla  procedura.  Al  10%  degli
offerenti,  all'aggiudicatario  e  al  secondo   classificato   sara'
richiesto  di   comprovare   i   requisiti   di   capacita'   tecnica
autodichiarati. La domanda  di  partecipazione  non  vincola  l'A.O..
Responsabile del procedimento: Dr.ssa Anna Maria Magarini. VI.5) DATA
SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:  22/02/2012  Indirizzo  documentazione:
Csamed    Via     Sesto,     11     Cremona     26100     IT     Url:
https://app.albofornitori.it/hcrema         Indirizzo         domande
partecipazione:Csamed  Via  Sesto,   11   Cremona   26100   IT   Url:
https://app.albofornitori.it/hcrema Contatto: U.O. Acquisti Telefono:
0373280602   Email:   e.bolzani@hcrema.it   Fax:    0373280502    Url
amministrazione http://hcrema.it Url profilo: http://hcrema.it 

            Direttore U.O. Acquisti e Servizi Alberghieri 
                     Dr.ssa Anna Maria Magarini 

 
T12BFK3553
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.