ASL N.2 DI OLBIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 27-2-2012)

 
Procedura aperta di rilievo europeo mediante asta elettronica per  la
      fornitura di materiale protesico, suddivisa in 152 lotti 
 

  SEZIONE I: Asl N.2 Di Olbia - Via Bazzoni-sircana 2 - 07026 - Olbia
-    Telefono:    0789/552343-373    Email:     fdeledda@aslolbia.it;
fnuonno@aslolbia.it;    info@csamed.it    Fax:    0789/646066     Url
amministrazione: www.aslolbia.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  aperta  di  rilievo
europeo mediante asta  elettronica  per  la  fornitura  di  materiale
protesico.  Luogo  principale  di  consegna   o   esecuzione   Ambito
territoriale di competenza dell'ASL n.2 di  Olbia  (intera  provincia
Olbia-Tempio) - L'avviso riguarda: L'istituzione di accordi quadro  -
Informazioni relative all'accordo quadro:  un  operatore  per  lotto.
Durata  dell'accordo  quadro:  anni  4  -  Il   valore   quadriennale
complessivo presunto dell'appalto e di E  3.541.676,16  netto  Iva  -
Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 152 Le  offerte  vanno
presentate per: uno o piu lotti - DURATA DELL'APPALTO: mesi 48 
  SEZIONE III: Cauzioni e garanzie richieste: A)Cauzione  provvisoria
(pari al 2% del valore complessivo dei singoli lotti,  posti  a  base
d'asta)da prestarsi  cosi  come  indicato  nell'art.  7,  par  c  del
Disciplinare, per gli importi vedasi allegato n. 4/A al Disciplinare.
B)Impegno al rilascio della garanzia definitiva (vedasi art. 7,  par.
d  del  Disciplinare).  -  Principali  modalita   di   finanziamento:
Finanziamento: risorse proprie in spese correnti di bilancio -  Forma
giuridica: Vedasi artt. 34 e seguenti del D.lgs  163/06.-  CONDIZIONI
DI PARTECIPAZIONE: Situazione  operatori:  Possono  partecipare  alla
presente  procedura   tutti   i   soggetti   che   abbiano   ottenuto
l'abilitazione al portale www.albofornitori.it, che siano in possesso
dei requisiti di ordine generale previsti  dall'art.  38  del  D.lgs.
163/2006 e s.m.i. e di iscrizione CCIAA o analogo registro  in  altri
Stati europei. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: APERTA - Criteri di  aggiudicazione:
PREZZO PIU BASSO - Ricorso ad asta elettronica: La gara  si  svolgera
con il sistema del  doppio  round,  tramite  la  presentazione  delle
offerte in due periodi temporali distinti, al termine  dei  quali  il
Sistema provvedera a stilare la prima graduatoria e quella finale. La
partecipazione alla fase di rilancio e facoltativa. E' previsto il 3.
round per i lotti deserti in prima offerta. Informazioni di dettaglio
sul Disciplinare - Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di  partecipazione  13/04/2012  ore  12:00.-  Periodo  minimo
mantenimento offerta giorni: 180 - Modalita di apertura delle offerte
Nessuna Persona ammessa 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Le Ditte offerenti hanno  i
seguenti obblighi: per presentare offerta, di seguire la procedura di
registrazione descritta in Disciplinare nel rispetto  dei  tempi  ivi
indicati (la registrazione e preclusa dopo il 02/04/2012 ore 17:00  e
quindi la mancata registrazione impedirebbe di  presentare  offerta);
l'obbligo, fino a tutto il giorno 05/04/2012 di accedere al forum sul
sito  www.albofornitori.it  per   verificare   tutte   le   eventuali
comunicazioni (risposte a quesiti, correzioni di atti etc.)  inerenti
l'appalto di che trattasi. - Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa
Fausta Nuonno - DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 22/02/2012 

                        Il direttore generale 
                    dott. Giovanni Antonio Fadda 

 
T12BFK3603
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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