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Procedura aperta di rilievo europeo mediante asta elettronica per la fornitura di materiale protesico, suddivisa in 152 lotti SEZIONE I: Asl N.2 Di Olbia - Via Bazzoni-sircana 2 - 07026 - Olbia - Telefono: 0789/552343-373 Email: fdeledda@aslolbia.it; fnuonno@aslolbia.it; info@csamed.it Fax: 0789/646066 Url amministrazione: www.aslolbia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta di rilievo europeo mediante asta elettronica per la fornitura di materiale protesico. Luogo principale di consegna o esecuzione Ambito territoriale di competenza dell'ASL n.2 di Olbia (intera provincia Olbia-Tempio) - L'avviso riguarda: L'istituzione di accordi quadro - Informazioni relative all'accordo quadro: un operatore per lotto. Durata dell'accordo quadro: anni 4 - Il valore quadriennale complessivo presunto dell'appalto e di E 3.541.676,16 netto Iva - Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 152 Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti - DURATA DELL'APPALTO: mesi 48 SEZIONE III: Cauzioni e garanzie richieste: A)Cauzione provvisoria (pari al 2% del valore complessivo dei singoli lotti, posti a base d'asta)da prestarsi cosi come indicato nell'art. 7, par c del Disciplinare, per gli importi vedasi allegato n. 4/A al Disciplinare. B)Impegno al rilascio della garanzia definitiva (vedasi art. 7, par. d del Disciplinare). - Principali modalita di finanziamento: Finanziamento: risorse proprie in spese correnti di bilancio - Forma giuridica: Vedasi artt. 34 e seguenti del D.lgs 163/06.- CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Situazione operatori: Possono partecipare alla presente procedura tutti i soggetti che abbiano ottenuto l'abilitazione al portale www.albofornitori.it, che siano in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall'art. 38 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. e di iscrizione CCIAA o analogo registro in altri Stati europei. SEZIONE IV: Tipo di procedura: APERTA - Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO - Ricorso ad asta elettronica: La gara si svolgera con il sistema del doppio round, tramite la presentazione delle offerte in due periodi temporali distinti, al termine dei quali il Sistema provvedera a stilare la prima graduatoria e quella finale. La partecipazione alla fase di rilancio e facoltativa. E' previsto il 3. round per i lotti deserti in prima offerta. Informazioni di dettaglio sul Disciplinare - Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 13/04/2012 ore 12:00.- Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 - Modalita di apertura delle offerte Nessuna Persona ammessa SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Le Ditte offerenti hanno i seguenti obblighi: per presentare offerta, di seguire la procedura di registrazione descritta in Disciplinare nel rispetto dei tempi ivi indicati (la registrazione e preclusa dopo il 02/04/2012 ore 17:00 e quindi la mancata registrazione impedirebbe di presentare offerta); l'obbligo, fino a tutto il giorno 05/04/2012 di accedere al forum sul sito www.albofornitori.it per verificare tutte le eventuali comunicazioni (risposte a quesiti, correzioni di atti etc.) inerenti l'appalto di che trattasi. - Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Fausta Nuonno - DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 22/02/2012 Il direttore generale dott. Giovanni Antonio Fadda T12BFK3603