AZIENDA ULSS 19 DI ADRIA (RO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 27-2-2012)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.   I.1)Amministrazione
aggiudicatrice: Azienda ULSS 19 di Adria (RO)- Piazza degli Etruschi,
9 - 45011  Adria  (RO),  Italia;  Punti  di  contatto:  UOC  Gestione
Patrimonio e Risorse Materiali - UOS  Gare  ed  Approvvigionamenti  -
Tel.     0426/940808/807/810;      Fax      0426/940834-      e-mail:
approvvigionamenti@ulss19adria.veneto.it;       Sito        Internet:
www.ulss19adria.veneto.it - Ulteriori informazioni e gli atti di gara
sono disponibili presso: Punto I.1);  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Punto  I.1)-  Ufficio  Protocollo.  I.2)Denominazione   dell'appalto:
Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di  lavanolo  per
l'Azienda n°19 Adria per il periodo di 3  anni  (36  mesi)(Decreto  a
contrarre n. 923 del 30/12/2011. CIG 393273860F). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di
prestazione dei servizi: Servizi (Categoria N.17  -  CPC  64)-  Luogo
principale  di  esecuzione:  Azienda  n°  19  Adria;   II.2.1)Entita'
complessiva dell'appalto nel triennio:  Euro  1.051.500,00  (iva  21%
esclusa)per 3 anni. Per  il  dettaglio  si  rimanda  al  punto  I.1).
II.3)Durata dell'appalto: 3 anni (36  mesi)Eventualmente  rinnovabile
per uguale periodo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Per  il
dettaglio si rimanda  al  punto  I.1);  III.1.3)Forma  giuridica  del
raggruppamento aggiudicatario, Situazione personale  degli  operatori
,Capacita' economica e finanziaria, Capacita' tecnica, Livelli minimi
di capacita' richiesti: Per il dettaglio si rimanda al punto I.1). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Per il dettaglio si rimanda al punto
I.1). IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00  del
30/03/2012. Informazioni complementari: per il dettaglio  si  rimanda
al punto I.1). 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)Data  di  spedizione   del
presente avviso alla GUE il 14/02/2012 e alla GURI il 20/02/2012. 

Il  direttore  uoc  gestione  patrimonio  e   risorse   materiale   e
                    responsabile del procedimento 
                      dott. Floriano Callegaro 

 
T12BFK3637
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.