AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 27-2-2012)

 
Gara di appalto per la fornitura di  cartucce  e  toner  originali  e
certificate  rigenerate  per  le  esigenze   delle   diverse   UU.OO.
dell'Azienda Ospedaliera  Sant'Andrea  per  un  periodo  di  12  mesi
 rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Comunicato - Proroga dei termini 
 

  A tutti gli operatori economici interessati si comunica che,  visti
i chiarimenti pervenuti , si  e'  ritenuto  necessario  ed  opportuno
prorogare il termine ultimo e perentorio per la  presentazione  delle
offerte, fissando tale termine per  il  giorno  07/03/2012  alle  ore
12.00, cio' al fine di fornire a tutti i partecipanti il tempo  utile
nella predisposizione della propria  offerta.  In  considerazione  di
cio' viene posticipata  la  data  della  seduta  pubblica  al  giorno
12/03/2012 alle ore 10.30. 

Il dirigente U.O.S.  programmazione  acquisti  e  gestione  spese  in
                              economia 
                        dott. Filippo Zanutti 

 
T12BHA3650
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.