AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE ARPA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 29-2-2012)

 
Avviso esito di gara a  procedura  aperta  per  il  collocamento  del
portafoglio assicurativo di arpa lombardia per un periodo di 24 mesi.
Importo  complessivo   presunto   comprese   eventuale   ripetizione,
regolazioni e proroga tecnica. Lotto n. 1 - Polizza all risks  -  CIG
    n.3102932C7A; Lotto n. 2 - Polizza kasko - CIG n.3102972D7C. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia  Regionale  per  la
Protezione dell'Ambiente - Arpa Lombardia  V.le  Restelli,3/1  -20124
Milano - Servizio Responsabile: U.O. Acquisti - Tel.02/69666280 - Fax
02/69666250, posta elettronica g.gattulli@arpalombardia.it  Indirizzo
URL: www.arpalombardia.it I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice
e principale settore di  attivita':  Agenzia  regionale  -  Ambiente.
L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1  Descrizione  II.1.1)  Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Procedura   aperta   per   il
collocamento del portafoglio assicurativo di ARPA  Lombardia  tramite
polizza di assicurazione per  tutti  i  rischi  del  patrimonio  (All
risks) e polizza incendio/furto/kasko  veicoli  di  amministratori  e
dipendenti. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna:  appalto
pubblico di servizi - categoria di  servizi:  6,  Regione  lombardia.
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: affidamento da parte di  ARPA
Lombardia delle coperture  assicurative  articolate  in  n.  2  lotti
distinti ed indipendenti. II.1.5) CPV: oggetto  principale  66510000.
II.2) Valore finale totale dell'appalto II.2.1) Valore finale  totale
dell'appalto: Euro 280.669,76 (Imposte ed oneri inclusi) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: economicamente vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. 
  Lotto n. 1 - Polizza All  Risks  -  V.1)  Data  di  aggiudicazione:
25/10/2011 V.2) Numero di offerte ricevute: 1 V.3) Nome  e  indirizzo
dell'operatore aggiudicatario: Fondiaria-Sai S.p.A.- sede  legale  in
Corso G. Galilei, 12  10126  Torino.  V.4)  Informazione  sul  valore
finale  dell'appalto:  valore   finale   totale   dell'appalto   Euro
224.000,00  (Imposte  ed  oneri  inclusi)V.5)  E'  possibile  che  il
contratto venga subappaltato:no. Lotto n. 2 - Polizza  Kasko  -  V.1)
Data di aggiudicazione: 25/10/2011 V.2) Numero di offerte ricevute: 1
V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'operatore  aggiudicatario:  Lloyd's  -
Sindacato Catlin - sede legale  in  Corso  G.  Garibaldi,  86,  20121
Milano. V.4) Informazione  sul  valore  finale  dell'appalto:  valore
finale totale dell'appalto Euro 56.669,76 (Imposte ed oneri  inclusi)
V.5) E'possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 16/02/2012. 

                 Il responsabile dell'u.o. acquisti 
                      dott.ssa Roberta Piagneri 

 
T12BGA3717
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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