COMUNE DI CERVO
Provincia di Imperia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 29-2-2012)

 
       Avviso di gara a procedura aperta ex D.Lgs. n. 163/2006 
 
 
                           CIG 3791309F25 
 

  Ente appaltante: Comune di Cervo - servizi  tecnici  manutentivi  -
Palazzo Comunale, Salita  al  Castello  n.  15  c.a.p.  18010  codice
fiscale  n.  00246280085  telefono:  0183/406462  int.   2   telefax:
0183/404796 posta elettronica: lavoripubblici@cervo.com 
  Oggetto: Affidamento dei servizi di  manutenzione  ordinaria  delle
aree verdi, dei giardini  delle  aiuole  appartenenti  al  patrimonio
comunale e degli arenili  adibiti  a  spiaggia  pubblica  durante  il
periodo estivo. 
  Durata contratto: anni 2 (due) dalla sottoscrizione  del  contratto
di appalto. 
  Indirizzo al quale richiedere la documentazione: Comune di Cervo  -
lavoripubblici@cervo.com 
  Termini ultimo per il ricevimento delle offerte: entro e non  oltre
le ore 12 del 15 marzo 2012 - Ufficio Protocollo. 
  Apertura delle offerte: 16 marzo 2012 alle ore 9. 

                 Il responsabile dei servizi tecnici 
                        arch. Mariano Zampino 

 
TC12BFF3696
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.