Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara a procedura aperta ex D.Lgs. n. 163/2006 CIG 3791309F25 Ente appaltante: Comune di Cervo - servizi tecnici manutentivi - Palazzo Comunale, Salita al Castello n. 15 c.a.p. 18010 codice fiscale n. 00246280085 telefono: 0183/406462 int. 2 telefax: 0183/404796 posta elettronica: lavoripubblici@cervo.com Oggetto: Affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria delle aree verdi, dei giardini delle aiuole appartenenti al patrimonio comunale e degli arenili adibiti a spiaggia pubblica durante il periodo estivo. Durata contratto: anni 2 (due) dalla sottoscrizione del contratto di appalto. Indirizzo al quale richiedere la documentazione: Comune di Cervo - lavoripubblici@cervo.com Termini ultimo per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12 del 15 marzo 2012 - Ufficio Protocollo. Apertura delle offerte: 16 marzo 2012 alle ore 9. Il responsabile dei servizi tecnici arch. Mariano Zampino TC12BFF3696