COMUNE VALLO DELLA LUCANIA
(Provincia di Salerno)
Area Affari Generali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 29-2-2012)

Prot. n. 2365
 
                         Avviso di rettifica 
 

  In  riferimento  alla  procedura  di  gara  per  l'affidamento   in
concessione,   mediante    procedura    ristretta,    del    servizio
d'illuminazione votiva nel civico Cimitero del comune di Vallo  della
Lucania - CIG: 3792102D8D, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale  della
Repubblica italiana - 5ª Serie Speciale - «Contratti Pubblici»  -  n.
10 del  25  gennaio  2012,  si  comunica  che  sono  state  apportate
variazioni agli atti di gara, pertanto, il termine per  la  ricezione
delle richieste di invito e' stato riaperto per quindici (15)  giorni
a far data dalla pubblicazione del presente avviso. 
  Il  bando   di   gara   rettificato   e'   disponibile   sul   sito
www.comune.vallodellalucania.sa.it. 

              Il responsabile dell'area affari generali 
                     istr. dir. Mario Ogliaruso 

 
TC12BHA3612
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.