COMUNE DI VIAREGGIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2012)

 
                          Estratto di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Viareggio,
serv. patrimonio, P.zza Nieri e Paolini 1,  55049  Viareggio(LU)  It.
Punti di contatto: area  risorse  finanziarie-serv.  patrimonio  alla
c.a.   dott.ssa   Alice   Valchera    funzionario    resp.le,    tel.
0584/966804-887    fax    966834    patrimonio@comune.viareggio.lu.it
www.comune.viareggio.lu.it. Info, cap.to  d'oneri  e  documentazione:
punti di  contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a: Comune di  Viareggio,  uff.  prot.llo
gen.le, P.zza Nieri e Paolini1, 55049 Viareggio, It., tel. 0584966811
fax 966822. I.2) Autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Affidamento  del  servizio
di pulizia, vigilanza e sorveglianza a mare spiagge  libere  stagioni
balneari 2012-15. II.1.2) Servizi.,  cat.  6B.  Comune  di  Viareggio
(LU). NUTS ITE12. II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.
II.1.5) Affidamento del servizio di pulizia, vigilanza e  salvataggio
a mare su aree  di  spiaggia  libera  in  concessione  al  comune  di
Viareggio stagioni balneari 2012-15. II.1.6) CPV: 90260000-7. II.1.8)
Lotti: si. II.2) Ammontare  a  base  di  gara  E.1.240.000,00.  II.3)
Durata: mesi 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione  provvisoria,  cauzione  definitiva,  polizza   assicurativa
contro danni e RCT. E'  inoltre  richiesta  garanzia  fideiussoria  a
tutela  dell'adempimento  del  pagamento  del  corrispettivo  dovuto.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  ditte  individuali,
societa'  di  persone,  societa'  di  capitali  e  raggruppamenti  di
imprese. III.2) Condizioni  di  partecipazione.  III.2.1)  Situazione
personale comune a tutti gli operatori, inclusi i requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti.  Si  rimanda  al  disciplinare  di  gara   pubblicato   su
www.comune.viareggio.lu.it.   III.2.2)    Capacita'    economica    e
finanziaria: si rimanda al  discipl.  di  gara  pubblicato  sul  sito
internet. III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia al discipl. di  gara.
III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:
migliore offerta economica al rialzo. IV.3.1) Gara indetta con det.ne
n.285 del 27.2.12 CIG 1° lotto 3918045902 CIG 2° lotto 39180572EB  N.
gara 05933. IV.3.4) Termine ricevimento  offerte:  12/4/12  h  12,45.
IV.3.6) Lingua  it.  IV.3.7)  Vincolo:  gg.  180.  IV.3.8)  Modalita'
apertura offerte: 13/4/12 h  10.00.  Luogo:  Palazzo  Comunale,  uff.
patrimonio,  nei  modi  previsti  art.17  discip.  di  gara.  Persone
ammesse: si'. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.3)  La  gara  e'  regolata  dal
discip. di  gara.  Le  Societa'  per  partecipare  alla  gara  devono
attenersi alle modalita' previste dal discip. di gara e  dal  capi.to
d'oneri, ed allegare, a pena esclusione, tutta la documentazione  ivi
richiesta.  L'Ente  si  avvale  della  facolta'   di   applicare   le
disposizioni di cui art.140 D.Lgs.163/06;  inoltre  si  avvale  della
facolta' di aggiudicare l'appalto  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta, di non procedere all'aggiudicazione, di annullare  la  gara,
di rinviare le operazioni di gara, senza che  i  concorrenti  possano
avanzare pretesa alcuna. Il bando  e  i  documenti  di  gara  possono
essere scaricati  gratuitamente  su  www.comune.viareggio.lu.it  alla
voce "bandi di gara". I  dati  raccolti  saranno  trattati  ai  sensi
D.Lgs.196/03 esclusivamente nell'ambito della presente gara.  VI.4.1)
Organo competente procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli 40,
Firenze, tel 055/267301. VI.4.2) Presentazione ricorso: come al punto
VI.4.1. VI.5) Data spedizione presente avviso: 28.02.12 

                Il dirigente area risorse finanziarie 
                        dott. Maurizio Nieri 

 
T12BFF3906
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.