Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZ.I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Scafati con sede in piazza Municipio 1- 84018 (SA); SEZ.II OGGETTO DELL'APPALTO: lavori di "RIQUALIFICAZIONE PIAZZA DELLA STAZIONE, VIA DIAZ, VIA OBERDAN E VIA MELCHIADE" IN SCAFATI - CIG 39775634D2; SEZ.III PROCEDURA DI GARA: APERTA con aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; SEZ.VI. IMPORTO DELL'APPALTO: Euro 1.054.330,09 oltre IVA. Categoria Prevalente: OG3 classe III° (strade, autostrade) per l'importo di Euro 675.242,75; SEZ. III Cauzione provvisoria 2% dell'importo a base di gara. Cauzione definitiva 10% dell'importo contrattuale. Finanziamento fondi PON FESR Campania; Le offerte, pena esclusione dalla gara, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente con consegna anche a mano, entro le ore 12.00 del giorno 02/04/2012. Le operazioni di gara si svolgeranno presso il Servizio gare & Contratti sito in via A. Diaz edificio Ex Eti il giorno 03/04/2012 ore 10.00. Il resp. del servizio dott.ssa Anna Sorrentino T12BFF3916