COMUNE DI RAPALLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2012)

 
              Bando di gara di fornitura CIG 3721745122 
 

  I.1)Comune di Rapallo Piazza Nazioni n° 4 - 16035 - Rapallo  Italia
Tel.  0185/207633  Dott.ssa  Roberta  Marchetti,  Posta  elettronica:
roberta.marchetti@comune.rapallo.ge.it  Fax  0185/219525.   Indirizzo
Internet   www.comune.rapallo.ge.it.   Ulteriori   informazioni,   il
Capitolato d'Oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno  inviate
a Comune di Rapallo Ripartizione 1^ AA.GG. Ufficio Gare  e  Contratti
Piazza Nazioni 4 Rapallo 16035. Punti di  contatto:  Ufficio  Gare  e
Contratti      Tel.      0185/680245      Fax      0185/680238      -
gare@comune.rapallo.ge.it. I.2) Autorita'  regionale  o  locale  I.3)
Servizi propri dell'Ente comunale - I.4) No - 
  II.1.1) Fornitura di farmaci, parafarmaci e altri generi  vendibili
nella farmacia comunale per  il  periodo  1/7/2012-30/6/2015  II.1.2)
Forniture - Codice NUTS ITC33 II.1.3) Appalto  pubblico  II.1.5)  Con
determinazione n. 1367 del 23/12/2011 e' indetta la procedura  aperta
per la fornitura di farmaci, parafarmaci  e  altri  generi  vendibili
nella farmacia comunale per  il  periodo  1/7/2012-30/6/2015  II.1.6)
CPV: 33600000, 33680000. II.1.7) No II.1.8) No  II.1.9)  No.  II.2.1)
Entita' totale della fornitura: Eur 1.440.000,00 oltre IVA II.2.2) Si
- E' facolta' dell'Amministrazione procedere ad una  proroga  per  un
periodo massimo di 6 mesi cosi' come  dettagliato  dall'art.  13  del
Capitolato Speciale. II.2.3) No II.3) Durata 1/7/2012-30/6/2015. 
  III.1.1) Deposito  cauzionale  provvisorio  di  Eur  28.800,00  con
validita' di almeno 180 giorni decorrenti dalla data di presentazione
dell'offerta, da produrre secondo le modalita' di cui al disciplinare
di gara. Deposito cauzionale definitivo come da art. 7 del Capitolato
Speciale III.1.2) Finanziamento: mezzi di bilancio.  Pagamenti:  come
da artt. 21 e 22 Capitolato Speciale.  III.1.3)  ex  art.  37  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i. III.2.1) Iscrizioni richieste:  C.C.I.A.A.  per  le
attivita' oggetto dell'appalto III.2.2)  Sono  richiesti  i  seguenti
requisiti: Bilanci o estratti dei bilanci  dell'impresa  relativi  al
triennio 2008-2009-2010. Fatturato, per forniture analoghe  a  quelle
della presente  gara,  realizzato  complessivamente  negli  ultimi  3
esercizi 2008-2009-2010 pari o superiore rispetto al valore  posto  a
base di gara. 
  IV.1.1) Aperta IV.2.1)Prezzo  piu'  basso  IV.2.2)  No  IV.3.2)  No
IV.3.3) 30/3/2012 ore 12,00 IV.3.4) 3/4/2012 ore 12.00 IV.3.6) Lingua
Italiana IV.3.7) 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte IV.3.8) 4/4/2012 ore  9,30  Comune  di  Rapallo  Piazza
delle Nazioni, 4 - Persone ammesse: concorrenti e loro delegati 
  VI.1) No VI.2) No VI.3) Importo complessivo stimato della fornitura
Euro. 1.440.000,00  oltre  Iva,  il  costo  relativo  alla  sicurezza
derivante da rischi  interferenziali  e'  pari  a  zero.  Le  offerte
dovranno essere redatte secondo le prescrizioni e modalita'  indicate
nel  disciplinare  di  gara  reperibile,  unitamente   a   tutta   la
documentazione  di  gara,  sull'albo  on  line  del   sito   internet
www.comune.rapallo.ge.it., anche ai sensi e per gli effetti dell'art.
70 commi 8) e  9)  del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.  CIG  3721745122.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa  Roberta  Marchetti.  VI.4.1)
Tar Liguria Via dei Mille 9 Genova 16147. VI.4.2) Ricorso nei termini
disposti dalla  vigente  normativa.  VI.5):Data  spedizione  presente
Avviso alla CEE: 21/2/2012. 

                    Il dirigente rip.ne 1^ aa.gg. 
                        dott.ssa Anna Volante 

 
T12BFF3918
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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