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Bando di gara di fornitura CIG 3721745122 I.1)Comune di Rapallo Piazza Nazioni n° 4 - 16035 - Rapallo Italia Tel. 0185/207633 Dott.ssa Roberta Marchetti, Posta elettronica: roberta.marchetti@comune.rapallo.ge.it Fax 0185/219525. Indirizzo Internet www.comune.rapallo.ge.it. Ulteriori informazioni, il Capitolato d'Oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate a Comune di Rapallo Ripartizione 1^ AA.GG. Ufficio Gare e Contratti Piazza Nazioni 4 Rapallo 16035. Punti di contatto: Ufficio Gare e Contratti Tel. 0185/680245 Fax 0185/680238 - gare@comune.rapallo.ge.it. I.2) Autorita' regionale o locale I.3) Servizi propri dell'Ente comunale - I.4) No - II.1.1) Fornitura di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili nella farmacia comunale per il periodo 1/7/2012-30/6/2015 II.1.2) Forniture - Codice NUTS ITC33 II.1.3) Appalto pubblico II.1.5) Con determinazione n. 1367 del 23/12/2011 e' indetta la procedura aperta per la fornitura di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili nella farmacia comunale per il periodo 1/7/2012-30/6/2015 II.1.6) CPV: 33600000, 33680000. II.1.7) No II.1.8) No II.1.9) No. II.2.1) Entita' totale della fornitura: Eur 1.440.000,00 oltre IVA II.2.2) Si - E' facolta' dell'Amministrazione procedere ad una proroga per un periodo massimo di 6 mesi cosi' come dettagliato dall'art. 13 del Capitolato Speciale. II.2.3) No II.3) Durata 1/7/2012-30/6/2015. III.1.1) Deposito cauzionale provvisorio di Eur 28.800,00 con validita' di almeno 180 giorni decorrenti dalla data di presentazione dell'offerta, da produrre secondo le modalita' di cui al disciplinare di gara. Deposito cauzionale definitivo come da art. 7 del Capitolato Speciale III.1.2) Finanziamento: mezzi di bilancio. Pagamenti: come da artt. 21 e 22 Capitolato Speciale. III.1.3) ex art. 37 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. III.2.1) Iscrizioni richieste: C.C.I.A.A. per le attivita' oggetto dell'appalto III.2.2) Sono richiesti i seguenti requisiti: Bilanci o estratti dei bilanci dell'impresa relativi al triennio 2008-2009-2010. Fatturato, per forniture analoghe a quelle della presente gara, realizzato complessivamente negli ultimi 3 esercizi 2008-2009-2010 pari o superiore rispetto al valore posto a base di gara. IV.1.1) Aperta IV.2.1)Prezzo piu' basso IV.2.2) No IV.3.2) No IV.3.3) 30/3/2012 ore 12,00 IV.3.4) 3/4/2012 ore 12.00 IV.3.6) Lingua Italiana IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) 4/4/2012 ore 9,30 Comune di Rapallo Piazza delle Nazioni, 4 - Persone ammesse: concorrenti e loro delegati VI.1) No VI.2) No VI.3) Importo complessivo stimato della fornitura Euro. 1.440.000,00 oltre Iva, il costo relativo alla sicurezza derivante da rischi interferenziali e' pari a zero. Le offerte dovranno essere redatte secondo le prescrizioni e modalita' indicate nel disciplinare di gara reperibile, unitamente a tutta la documentazione di gara, sull'albo on line del sito internet www.comune.rapallo.ge.it., anche ai sensi e per gli effetti dell'art. 70 commi 8) e 9) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. CIG 3721745122. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Roberta Marchetti. VI.4.1) Tar Liguria Via dei Mille 9 Genova 16147. VI.4.2) Ricorso nei termini disposti dalla vigente normativa. VI.5):Data spedizione presente Avviso alla CEE: 21/2/2012. Il dirigente rip.ne 1^ aa.gg. dott.ssa Anna Volante T12BFF3918