Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: Servizio Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492558, - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati I. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale; II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Assegnazione di polizze assicurative. II.1.1) Tipo di appalto: appalto di servizi; categoria di servizi: n. 6; II.1.2) Luogo principale di esecuzione: territorio del Comune di Piacenza; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Assegnazione delle seguenti polizze assicurative: 1) rischio RCT/O CIG: 3945039D28- 2) Rischio RCA/ARD CIG: 39450538B7. II.1.5) CPV: 66330000; II.1.6) Divisione in lotti: si', n. 2 lotti; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.2) Quantitativo totale dell'appalto (compresi tutti i lotti): Euro 791.791,67 = oneri e tasse governative incluse ; II.3) Durata dell'appalto: per il lotto 1 dalle ore 24 del 11/06/2012 alle ore 24 del 31/12/2015, per il lotto 2 dalle ore 24 del 31/12/2012 alle ore 24 del 31/12/2015; III.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo del lotto cui si intende partecipare; all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale; III.1.1) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: a sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163 ss.mm.ii. III.2) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.2.1) Capacita' economica e finanziaria - III.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? si', alle compagnie di assicurazione autorizzate all'esercizio nei rami oggetto della procedura; IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore: 12:00 del 12.04.2012; IV.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.5) Data di apertura delle offerte: 16.04.2012 Ore: 9:30; Luogo: Comune di Piacenza, viale Pubblico Passeggio 42; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: i legali rappresentanti delle ditte concorrenti. V.1) Informazioni supplementari: Responsabile del procedimento: Avv. Elena Vezzulli. Il Comune di Piacenza ha affidato la gestione delle polizze assicurative ad AON S.p.A in qualita' di Broker. V.2) Data di spedizione del presente bando alla Gazzetta Ufficiale dell'U.E: 28.02.2012; INFORMAZIONI SUI LOTTI: LOTTO 1: rischio RCT/OI CPV: 66336000, quantitativo Euro 692.791,67 oneri e tasse governative incluse, cauzione provvisoria Euro 13.855,83; LOTTO 2: Rischio RCA/ARD L.M. CPV: 66336000, quantitativo Euro 99.000,00 oneri e tasse governative incluse, cauzione provvisoria Euro 1.980,00; La responsabile del procedimento: avv. Elena Vezzulli T12BFF3970