COMUNE DI PIACENZA
Direzione Operativa - Servizio Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto:  Servizio  Acquisti  e
Gare, tel.:  0523492030  -  fax:  0523492558,  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' locale; 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Assegnazione di polizze assicurative. II.1.1) Tipo di
appalto: appalto di servizi; categoria  di  servizi:  n.  6;  II.1.2)
Luogo principale di esecuzione: territorio del  Comune  di  Piacenza;
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico;  II.1.4)   Breve
descrizione  dell'appalto:  Assegnazione   delle   seguenti   polizze
assicurative: 1) rischio RCT/O CIG: 3945039D28-  2)  Rischio  RCA/ARD
CIG: 39450538B7. II.1.5) CPV: 66330000; II.1.6) Divisione  in  lotti:
si', n. 2 lotti; le offerte vanno presentate per uno  o  piu'  lotti;
II.2) Quantitativo totale dell'appalto (compresi tutti i lotti): Euro
791.791,67 =  oneri  e  tasse  governative  incluse  ;  II.3)  Durata
dell'appalto: per il lotto 1 dalle ore 24 del 11/06/2012 alle ore  24
del 31/12/2015, per il lotto 2 dalle ore 24 del 31/12/2012  alle  ore
24 del 31/12/2015; 
  III.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari  al
2%   dell'importo   del   lotto   cui   si    intende    partecipare;
all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva  pari  al
10% dell'importo contrattuale; III.1.1) Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: a sensi dell'art.  37  del  D.Lgs.  12/4/2006,  n.  163
ss.mm.ii. III.2) Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale - III.2.1) Capacita' economica e  finanziaria  -
III.3) Capacita' tecnica Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al  bando  integrale
pubblicato sul sito  internet:  www.comune.piacenza.it.  III.3.1)  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
si', alle compagnie di assicurazione  autorizzate  all'esercizio  nei
rami oggetto della procedura; 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3)  Termine  per   il
ricevimento delle offerte: Ore: 12:00 del  12.04.2012;  IV.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.5) Data
di apertura delle offerte: 16.04.2012 Ore:  9:30;  Luogo:  Comune  di
Piacenza, viale Pubblico Passeggio 42; Persone ammesse  ad  assistere
all'apertura delle  offerte:  i  legali  rappresentanti  delle  ditte
concorrenti. 
  V.1) Informazioni  supplementari:  Responsabile  del  procedimento:
Avv. Elena Vezzulli. Il Comune di Piacenza ha  affidato  la  gestione
delle polizze assicurative ad AON S.p.A in qualita' di  Broker.  V.2)
Data  di  spedizione  del  presente  bando  alla  Gazzetta  Ufficiale
dell'U.E: 28.02.2012; 
  INFORMAZIONI SUI LOTTI: LOTTO  1:  rischio  RCT/OI  CPV:  66336000,
quantitativo Euro  692.791,67  oneri  e  tasse  governative  incluse,
cauzione provvisoria Euro 13.855,83; LOTTO 2:  Rischio  RCA/ARD  L.M.
CPV: 66336000, quantitativo Euro 99.000,00 oneri e tasse  governative
incluse, cauzione provvisoria Euro 1.980,00; 

                  La responsabile del procedimento: 
                         avv. Elena Vezzulli 

 
T12BFF3970
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