AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA OO.RR. SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2012)

 
   Estratto bando di gara per procedura aperta gara n..3924596 CIG 
 

  SEZIONE  I.:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Azienda  Ospedaliera
Universitaria "OO.RR. San Giovanni  di  Dio  e  Ruggi  d'Aragona"  di
Salerno,  Via  San  Leonardo,  www.sangiovannieruggi.it.   Punti   di
contatto:            dott.            Vincenzo             Andriuolo,
vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it.   Resp.le   proc.to:   dott.
Vincenzo      Andriuolo,       tel..089/672224       fax       672045
vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it.     I.2)     Tipo     amm.ne
aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Affidamento  del  servizio
di  conduzione  e  manutenzione  dell'impianto   iperbarico,   durata
contrattuale due anni rinnovabile per  ulteriori  anni  uno.  II.1.2)
Tipo appalto: servizi; luogo consegna: come al punto I.1. II.1.6) CPV
50420000-5   II.1.9)   Varianti:   no.   II.2.1)   Entita'   appalto:
E.300.000,00 (valore stimato, IVA escl). II.3)  Durata:  servizio  di
durata biennale, rinnovabile per ulteriori anni uno. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
provvisoria e definitiva nella misura  e  con  le  modalita'  di  cui
artt.75 e 113 D. Lgs.  163/06.  III.1.2)  Modalita'  pagamento:  come
indicato  nel  cap.to  speciale.  III.2.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria/Capacita' tecnica: vedi discip. di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: h12 del 23.4.12. Apertura seduta pubblica h 10  del  26.4.12
c/o i locali dell'U.O.C. Acquisizione Beni e  Servizi  ubicati  nella
sede ospedaliera il localita' S.Leonardo Salerno (II Piano).  IV.3.6)
Lingua utilizzabile nelle  domande  di  partecipazione:  it.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: come da  discip.
di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) La documentazione di  gara  e'
disponibile anche su www.sangiovannieruggi.it sez.  bandi  di  gara".
Per le restanti info vedi discip.  di  gara.  VI.5)  Data  spedizione
presente bando alla GUCE: 27.02.12. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Vincenzo Andriuolo 

 
T12BFK3899
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.