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Atti correlati
Avviso appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia. Punto di contatto: UOC Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita' economali (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore 13.30), tel.07213663484-40-41, fax:0721366336, www.ospedalesansalvatore.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura triennale, in lotti distinti, di materiale vario di cancelleria; II.1.2) Tipo appalto e luogo di consegna: Forniture, Pesaro; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: fornitura, in lotti distinti, di CD vari, DVD vari, dischetti di registrazione temperatura, buste intestate, carta in risme, materiale di cancelleria, etichette varie, cartucce, nastri e toner per fotocopiatrici, stampanti e fax, carta per eliminacode; II.1.5) CPV: 30125100; SEZIONE IV: Procedura IV 1.1) tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: si', bando di gara nella GUUE 2011/S 226-366816 del 24/11/2011 V.1) Data di aggiudicazione: 20/02/2012; V.2) Numero offerte pervenute: 13. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: vedesi prospetto riepilogativo pubblicato sui siti internet: www.fareonline.it e www.ospedalesansalvatore.it ; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni complementari: Determina di aggiudicazione definitiva n°124/DG del 20/02/2012. L'importo complessivo aggiudicato: Euro 886.863,19 (IVA e SIAE escluse). Durata contrattuale dal 01/04/2012 al 31/03/2015 eventualmente prorogabile ai sensi di Legge. Il presente avviso e' stato trasmesso alla GUUE il 23/02/2012. Pesaro, 23/02/2012 Il direttore dott. Antonio Draisci T12BGA3776