Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara per procedura aperta CIG: n. 3973808A17 1) STAZIONE APPALTANTE: Comune di Martina Franca Piazza Roma 32 - Martina Franca - tel. 080/4836111 Fax 080/4805706 2) Oggetto e entita' del servizio- Affidamento del servizio di Assistenza specialistica per alunni diversamente abili per il periodo maggio 2012 e ottobre 2012-maggio 2013 o, comunque, dalla data di sottoscrizione del contratto, fino al 31 maggio 2013, con possibilita' di rinnovo del contratto per l'anno scolastico 2013/2014, verificate le compatibilita' delle risorse finanziarie, alle stesse condizioni contrattuali, salva l'applicazione degli aggiornamenti di legge. Importo Euro. 104.862,93 Iva compresa se dovuta 3) Termine di ricezione delle offerte: Entro le ore 12,00 del 16° giorno di pubblicazione del bando sulla gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, presso l'indirizzo del punto 1) Se tale giorno e' festivo, il termine scade nel primo giorno feriale immediatamente successivo. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. 4) Seduta pubblica- Ore 10,00 del10° giorno dopo quello di scadenza del termine del punto 4), presso la sede centrale all'indirizzo del punto 1). Se tale giorno e' un sabato, una domenica o comunque festivo, la gara si svolge nel primo giorno feriale immediatamente successivo. Possono assistere legali rappresentanti, procuratori o incaricati dei concorrenti. 5) Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi di quanto previsto dall'art. articolo 83 del Codice dei contratti I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel bando integrale di gara scaricabile dal sito Web http://www.comune.martina-franca.ta.it Il dirigente delegato dott. ssa Michelina Silvestri T12BFF4042