Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 3997056AF2 I.1) Comune di San Teodoro, via Grazia Deledda snc - 08020 San Teodoro (OT) - Italia - All'attenzione Antonio Meloni Telefono: +39 0784 8600 - Fax: + 39 0784 865192 - Posta elettronica: info@comunesanteodoro.gov.it. II.1.5) Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di informazione turistica, realizzazione e stampa di materiale informativo cartaceo, del Comune di San Teodoro. II.2.1) Il valore annuale presunto dell'appalto e' stimato in Euro 150.000,00 IVA esclusa. Valore comprensivo dei rinnovi: Euro 450.000,00 IVA esclusa. Importo oneri per la sicurezza necessari alla eliminazione dei rischi da interferenze pari a zero. II.3) La durata dell'appalto e' stabilita in anni 1 con diritto di opzione di rinnovo a favore dell'Amministrazione concedente per ulteriori anni 2. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 18.04.2012 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 23.04.2012 ore 09:00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comunesanteodoro.gov.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'UPUUE: 05.03.2012 Responsabile del procedimento Antonio Meloni T12BFF4233