AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD DI PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 7-3-2012)

 
                 Schema di bando di gara - Forniture 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera  "Ospedali
Riuniti Marche Nord"  Viale  Trieste  391  Pesaro  61121  Italia  UOC
Approvvigionamenti  beni  e  servizi  e  attivita'   economali   tel.
0721/366343-41, fax 0721/366336; 
  3) procedura aperta; 
  4) acquisto; 
  5) luogo di consegna dei prodotti: Pesaro(PU); 
  6) oggetto del contratto: fornitura, in lotti distinti,  di  arredi
per la  UOC  Neurochirurgia;  per  la  descrizione,  la  quantita'  e
eventuali   opzioni   per   ulteriori   commesse   si   rinvia   alla
documentazione di gara; l'importo complessivo della fornitura  e'  di
Euro 103.150,00 Iva esclusa; non  ci  sono  oneri  per  i  rischi  da
interferenza; 
  7) suddivisione in lotti; 
  11) la documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente
dai siti internet www.fareonline.it,  www.ospedalesansalvatore.it,  o
ritirata a mano presso la UOC Approvvigionamenti  beni  e  servizi  e
attivita' economali di questa Azienda; 
  12) le  offerte  presentate  secondo  le  modalita'  descritte  nel
disciplinare di gara che forma parte  integrante  e  sostanziale  del
bando di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della
ditta partecipante, entro  e  non  oltre  le  ore  11:00  del  giorno
04/04/2012 al  Protocollo  della  U.O.C.  Approvvigionamenti  beni  e
servizi e attivita' economati  dell'Azienda  Osp.  "Ospedali  Riuniti
Marche Nord", Viale Trieste 391 (piano terra) - 61121 Pesaro (Italia)
(orario: dal lun. al ven. dalle 08:30  alle  13:30).  Fara'  fede  il
timbro apposto  sul  plico  sigillato  dal  protocollo  della  U.O.C.
Approvvigionamenti beni e  servizi  e  attivita'  economali.  Offerte
pervenute oltre il succitato termine verranno escluse; 
  13) apertura delle offerte: ore 11:30 del giorno 04/04/2012  presso
la U.O.C Approvvigionamenti beni e servizi e attivita'  economali  di
questa Azienda;  persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: si rinvia al disciplinare di gara; 14) cauzioni  e  garanzie
richieste: si rinvia al disciplinare di gara; 
  16) sono ammessi raggruppamenti temporanei di concorrenti ai  sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06 e smi; 
  21) l'offerente e' vincolato alla propria offerta  per  180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; 
  23)  l'aggiudicazione  avverra'  per  singolo  lotto   intero   non
frazionabile in favore dell'offerta economica  piu'  vantaggiosa.  Si
procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una  sola  offerta
valida. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione
di gara dovranno pervenire a mezzo fax al  n°  0721/366336  alla  UOC
approvvigionamenti beni e servizi e  attivita'  economali  di  questa
Azienda entro le ore 12.00 del giorno 26/03/2012. Non verranno  prese
in considerazione  richieste  di  chiarimenti  pervenute  oltre  tale
termine. Entro  il  giorno  28/03/2012  verra'  pubblicato  sul  sito
internet  www.ospedalesansalvatore.it  l'elenco  delle  richieste  di
chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si  riserva
la facolta' di non aggiudicare  alcuni  prodotti,  qualora  i  prezzi
offerti non siano congrui, inoltre si riserva la facolta' di adottare
ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento,  revoca,
abrogazione,  aggiudicazione  parziale,  dandone  comunicazione  alle
ditte  concorrenti,  che  potra'  essere  posto  in  essere   a   suo
insindacabile giudizio  senza  che  i  concorrenti  medesimi  possano
accampare alcuna pretesa o  diritto  al  riguardo.  E'  vietata  ogni
alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti internet
www.fareonline.it,  www.ospedalesansalvatore.it.   CIG   lotto   n°1:
3999718FB1; CIG lotto n° 2: 39997813B2; CIG lotto n°  3:  39998279A6;
CIG lotto n° 4: 3999856197; CIG lotto n° 5: 39999352C8. 
  Per eventuali controversie faranno fede i documenti  approvati  con
determina n° 134/DG del 29/02/2012.  Questa  Azienda  si  riserva  di
pubblicare sul sito  internet  www.ospedalesansalvatore.it  eventuali
modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione  di
gara fino al  termine  ultimo  fissato  per  la  presentazione  delle
offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare il
suddetto sito internet. Per quanto non previsto dal presente bando si
rinvia al disciplinare di gara e  relativi  allegati,  al  capitolato
speciale e relativi allegati, al capitolato generale, alle norme  del
codice civile, nonche' a  tutta  la  normativa  vigente  in  materia.
24)Per qualsiasi informazione rivolgersi alla UOC  Approvvigionamenti
beni  e  servizi  e  attivita'  economali,  tel.   0721/366343,   fax
0721/366336. Il RUP e' il Dott. Antonio Draisci. Pesaro, 01/03/2012. 

Il  direttore  della  U.O.C  approvvigionamenti  beni  e  servizi   e
                         attivita' economali 
                        dott. Antonio Draisci 

 
T12BFK4198
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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