Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 4017068D5E I.1) Comune di Santu Lussurgiu, Viale Azuni 62 - Santu Lussurgiu - 09075 - Italia; Punti di contatto: Comune di Santu Lussurgiu; All'attenzione di: geom. Michele Ardu; Tel: 0783 5519205; tecnicoardu@comunesantulussurgiu.it; Fax: 0783 5519227; http://www.comunesantulussurgiu.it; II.1.5) Oggetto dell'appalto: appalto pubblico per l'affidamento dei servizi di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi (anni 5) II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 1.862.381,60. II.3) Durata dell'appalto: mesi 60. III.1.1) Garanzia provvisoria pari al 2% del prezzo indicato come base di gara. III.1.2) Finanziamento: fondi comunali. III.2.1) Situazione personale degli operatori - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.2.3) Capacita' tecnica: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 18.04.2012 ore 12.00; IV.3.7) Vincolo offerte: mesi: 6. IV.3.8) Apertura offerte: 19.04.2012 ore 09.00; VI.3) Documentazione integrale cui si rinvia disponibile su: www.comunesantulussurgiu.it. VI.5) Invio alla GUUE: 06.03.2012. Il responsabile del servizio tecnico dott. Emilio Chessa T12BFF4427