Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari
Sede Legale: via Degasperi, 79 38123 TRENTO
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2012)

 
Fornitura, in service, di sistemi diagnostici per l'esecuzione  degli
esami sierologici in  chemiluminescenza  occorrenti  al  Servizio  di
                   Immunoematologia e Trasfusione 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE: Azienda Provinciale per i
Servizi Sanitari - Via Degasperi 79 - 38123 Trento 
  I.2) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI
INFORMAZIONI: Vedi punto I.1 - Servizio Procedure di Gara e Contratti
-   Tel.   0461.9040007   Fax   0461.904977   -   Posta   certificata
servizio.gare@pec.apss.tn.it Internet: www.apss.tn.it, gare e appalti 
  I.3) INDIRIZZO DOVE E' POSSIBILE OTTENERE LA  DOCUMENTAZIONE:  Vedi
punto I.2 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1  -  Ufficio
Protocollo 
  I.5)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Livello
regionale/locale 
  II.1.2) TIPO APPALTO: Forniture 
  II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura,  in  service,  di  sistemi
diagnostici   per   l'esecuzione   degli   esami    sierologici    in
chemiluminescenza  occorrenti  al  Servizio  di  Immunoematologia   e
Trasfusione dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari 
  II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: No 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Euro. 1.800.000,00 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  anni  4  (quattro)  dalla   data   di
sottoscrizione del contratto (di cui uno di prova) + anni 2 (due)  di
eventuale rinnovo 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  Deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art.37 D.Lgs. 163/2006 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Le  condizioni  minime  di
carattere  giuridico,  economico-finanziarie  e   tecniche   che   il
fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione
e  nel  capitolato   speciale   d'appalto,   scaricabili   dal   sito
www.apss.tn.it, sezione gare e appalti. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 
  IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E  COMPLEMENTARI  -  CONDIZIONI  PER
OTTENERLI: Disponibili fino al 13/04/2012  all'indirizzo  di  cui  al
punto I.2 od anche al sito www.apss.tn.it 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 23/04/2012  -  Ora:
12.00 
  IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 gg.  (centottanta  giorni)  dalla  scadenza
della ricezione offerte 
  IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  Seduta  pubblica  e
pertanto la partecipazione e'  libera;  tuttavia  potranno  prendervi
parte attiva solo i legali rappresentanti  delle  imprese  o  persone
munite di procura autentica del legale rappresentante 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura  plichi  e  buste  documenti:
24/04/2012  ore  09.00  -  Apertura  buste  offerte  economiche:   ad
acquisita valutazione tecnica - Sala Riunioni della sede dell'APSS in
Via Degasperi, 79 a Trento 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: No 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 29/02/2012 

        Direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
T12BFK4305
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.