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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista di Torino" - Corso Bramante, 88/90 - 10126 Torino- Italia - S.C. Provveditorato - fax +039 011/633.6344 www.molinette.piemonte.it/index_bandi Gara 1 - 6: Responsabile del procedimento di gara Paola Pedrini (telefono +039 011/633.6346-6003 -email ppedrini@molinette.piemonte.it); Gara 2 - 3 - 4 - 5: Responsabile del procedimento di gara Roberta Giunta (telefono +039 011/633.3159-3154 - email rgiunta@molinette.piemonte.it); Gara 7: Responsabile del procedimento di gara Anna Tortoroglio (telefono +039 011/633.3117 - email atortoroglio@molinette.piemonte.it). Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista" di Torino - Corso Bramante, 88 - 10126 Torino - Italia - S.C. Affari Generali Ufficio Protocollo (orario: lun-ven dalle 08,00 alle 16,00) - tel. +39/011.633.5379 fax +39/011.633.5722. Gara 1) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura in "service" di n. 44 umidificatori e materiale di consumo. N. GARA 3936074 N. CIG 3449849E7E. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in service per quattro anni (mesi 48) di n° 44 umidificatori e relativo materiale di consumo, per la ventilazione di pazienti intubati e non intubati occorrenti a diverse SS.CC. aziendali. N. GARA 3936074 N. CIG 3449849E7E. CPV 33172000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Importo presunto (I.V.A. Esclusa): Euro 295.000,00 + Euro 295.000,00 per possibile rinnovo. II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno. II.3) Durata dell'appalto 48 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 16/04/2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e luogo di apertura delle buste economiche verranno comunicate dopo la valutazione della Commissione Aggiudicatrice. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. VI.5) Data di spedizione del presente avviso al G.U.C.E.: 22/02/2012. Gara 2) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura in service di sistemi analitici automatici per colorazioni immunoistochimiche, relativi reagenti e montatatore automatico vetrini N. GARA 3930457 N. CIG LOTTO I 39439434B8 LOTTO II 3944009B2D. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:Fornitura - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in service di sistemi analitici automatici per colorazioni immunoistochimiche, relativi reagenti e montatatore automatico vetrini occorrenti alle S.C. di Anatomia Patologica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni Battista, e alla S.C. Anatomia Patologica dell'azienda ospedaliera S.Anna/Oirm. N. GARA 3930457 N. CIG LOTTO I 39439434B8 N. CIG. LOTTO II 3944009B2D. II.1.6) CPV 33124000. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.2.1) Importo presunto (I.V.A. Esclusa): Euro 1.450.000,00 + Euro 1.450.000,00 per possibile rinnovo. II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno. II.3) Durata dell'appalto 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 16/04/2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e luogo di apertura delle buste economiche verranno comunicate dopo la valutazione della Commissione Tecnica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. VI.5) Data di spedizione del presente avviso al G.U.C.E.: 22/02/2012. Gara 3) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura in service di un sistema analitico per la ricerca qualitativa e quantitativa di DNA e RNA di microrganismi patogeni mediante reazione di amplificazione genica real-time (real-time pcr) N. GARA 3930639 N. CIG 3944065964. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:Fornitura - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in service di un sistema analitico per la ricerca qualitativa e quantitativa di DNA e RNA di microrganismi patogeni mediante reazione di amplificazione genica real-time (real-time pcr) occorrente alla S.C. Microbiologia dell'Azienda Ospedaliera San Giovanni Battista. N. GARA 3930639 N. CIG 3944065964. II.1.6) CPV 33124000. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.2.1) Importo presunto (I.V.A. Esclusa): Euro 600.000,00 + Euro 600.000,00 per possibile rinnovo. II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno. II.3) Durata dell'appalto 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 16/04/2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e luogo di apertura delle buste economiche verranno comunicate dopo la valutazione della Commissione Tecnica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. VI.5) Data di spedizione del presente avviso al G.U.C.E.: 22/02/2012. Gara 4) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura in service di sistemi analitici automatizzati per l'esecuzione di test di immunoematologia eritrocitaria in fase solida - gel test - microcolonna o equivalenti. N. GARA 3930729 N. CIG LOTTO I 33944289240 LOTTO II 39443157B3. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:Fornitura - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in service di sistemi analitici automatizzati per l'esecuzione di test di immunoematologia eritrocitaria in fase solida - gel test - microcolonna o equivalenti occorrenti alla struttura complessa banca del sangue per il laboratorio di immunoematologia e medicina trasfusionale dell'azienda ospedaliera San Giovanni Battista. N. GARA 3930729 N. CIG LOTTO I 33944289240 - N. CIG. LOTTO II 39443157B3. II.1.6) CPV 33124000. II.1.8) Divisione in lotti: SI. II.2.1) Importo presunto (I.V.A. Esclusa): Euro 1.240.000,00 + Euro 1.240.000,00 per possibile rinnovo. II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 16/04/2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e luogo di apertura delle buste economiche verranno comunicate dopo la valutazione della Commissione Tecnica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. VI.5) Data di spedizione del presente avviso al G.U.C.E.: 22/02/2012. Gara 5) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura in service di un sistema simil - citofluorimetrico (tecnologia "luminex") per tipizzazione molecolare del complesso HLA, e per identificazione di anticorpi anti hla nei pazienti sottoposti a trapianto di organo solido. N.GARA 3931186 N.CIG 39446468D9. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:Fornitura - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in service di un sistema simil - citofluorimetrico (tecnologia "luminex") per tipizzazione molecolare del complesso HLA da collocare presso la S.C.D.U. Immunologia dei trapianti dell'Azienda Ospedaliera San Giovanni Battista N. GARA 3931186 N. CIG 39446468D9. II.1.6) CPV 33124000. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.2.1) Importo presunto (I.V.A. Esclusa): Euro 2.300.000,00 + Euro 2.300.000,00 per possibile rinnovo. II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno. II.3) Durata dell'appalto 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 16/04/2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e luogo di apertura delle buste economiche verranno comunicate dopo la valutazione della Commissione Tecnica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. VI.5) Data di spedizione del presente avviso al G.U.C.E.: 22/02/2012. Gara 6) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura "chiavi in mano "di strumentazione per laboratorio radiofarmaceutico N. GARA 3946138 N. CIG 396215059C. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:Fornitura - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura ed installazione di strumentazione per laboratorio radiofarmaceutico occorrente alla S.C. Medicina Nucleare 2, comprensiva di tutti i lavori necessari, nella modalita' "chiavi in mano", per adeguamento strutturale-impiantistico e strumentale al decreto 30-3-2005 "norme di buona preparazione dei radiofarmaci in medicina nucleare". N. GARA 3946138 N. CIG 396215059C. II.1.6) CPV 38410000. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.2.1) Importo finanziato a disposizione (I.V.A. inclusa): Euro 718.000.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 16/04/2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e luogo di apertura delle buste economiche verranno comunicate dopo la valutazione della Commissione Tecnica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. Il Responsabile Unico di Procedimento, ai sensi dell'art. 10 del D.lgs. 163/2006 e' l'Arch. G. Cirnigliaro della S.C. Tecnico. VI.5) Data di spedizione del presente avviso al G.U.C.E.: 22/02/2012. Gara 7) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Concessione a terzi della gestione di un esercizio commerciale principale di "Minimarket-Edicola" con un servizio secondario di Acconciatore "Barbiere e parrucchiere uomo-donna" presso l'A.O.U. S.G.Battista di Torino. Unico lotto. Nr.Gara: 3950551 e Nr.CIG: 3966967CB7. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Concessione a terzi della gestione di un esercizio commerciale principale di "Minimarket-Edicola" con un servizio secondario di Acconciatore "Barbiere e parrucchiere uomo-donna" presso l'A.O.U. S.G. Battista di Torino. Unico lotto. Nr.Gara: 3950551 e Nr.CIG: 3966967CB7. II.1.6) CPV 55900000-9. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Importo a base d'asta (I.V.A. esclusa): Euro 288.000,00 + Euro 288.000,00 per possibile rinnovo. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso (massimo rialzo). IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 04/05/2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e luogo di apertura delle buste economiche verranno comunicate dopo la valutazione della Commissione Tecnica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. VI.5) Data di spedizione del presente avviso al G.U.C.E.: 22/02/2012. Il direttore s.c. provveditorato dott. Gianluigi Bormida T12BFK4371