AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2012)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3957892BCA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,    Carmen    Schweigl,    Tel.0432    1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11PRE036 fornitura di elettrodi per  ECG;
b)  ID11PRO003.1  fornitura  di  materiali  per   traumatologia;   c)
ID10PRE007 fornitura in  convenzione  di  materiale  di  consumo  per
apparecchiature di proprieta'; d) ID10PRE078.1 fornitura di materiali
per  elettrobisturi;  e)  ID11PRE035  fornitura  in  convenzione   di
materiale monouso per sterilizzazione. Forniture: Acquisto (a, b,  c,
d, e). Luogo: tutte le  aziende  sanitarie  FVG.  CODICE  NUTS  ITD4.
L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.  CPV:  a)  33190000-8;  b)
33141700-7; c) 33190000-8; d) 33190000-8;  e)  33198200-6.  AAP:  no.
Lotti:  si.  Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. Varianti: no.
Quantitativo:   a)   1.480.000,00   (+542.666,67    per    estensioni
contrattuali);   b)   722.460,50   (+   264.902,00   per   estensioni
contrattuali);  c)  4.689.931,00  (+  1.719.641,37   per   estensioni
contrattuali);   d)   698.536,00   (+   256.129,91   per   estensioni
contrattuali);   e)   1.400.000,00   (+513.333,33   per    estensioni
contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. DURATA: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37   del   D.Lgs.163/06.   Condizioni   di   partecipazione:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno  pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio con indicazione degli Enti e del relativo  importo;  Livelli
minimi di  capacita'  eventualmente  richiesti:  fatturato  triennale
almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gara c); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,d,e).  N.
dossier: Determina D.S.C.  222  dd  23/02/2012.  Termine  ricevimento
richieste di documenti: 31/03/2012 ore 12. Termine ricezione offerte:
10/04/2012  ore  12.  Vincolo  offerta:  gg.180.  Apertura   offerte:
11/04/2012: Gara a) ore 8,30; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11,30; Gara
d)  ore  14;  Gara  e)  ore  15,30.   Luogo:   Magazzino   Interporto
Dipartimento Servizi Condivisi, Settore E interporto Pordenone. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl.Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121,  Tel.040/6724711.  Presentazione  ricorso:
entro 60 GG. Spedizione avviso: 05/03/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK4416
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.