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Bando - Procedura aperta - N. Gara 3994456 CIG 4012955B37 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Universita' Politecnica delle Marche. Indirizzo postale: piazza Roma n. 22, 60100 Ancona, Italia. Punti di contatto: dott. Stefano Pianella, fax +39 071 2202237. Profilo di committene: www.univpm.it (alla voce "Albo Ufficiale on-line"). Ulteriori informazioni sono disponibili presso: il punto di contato sopra indicato. La documentazione di gara e' disponobile presso: profilo di committente sopra indicato. Le offerte vanno inviate a: indirizzo postale sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: copertura assicurativa dei rischi incendio e furto (delibera del Consiglo di amministrazione n.416 del 02/03/2012). Numero Gara 3994456; CIG 4012955B37 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizio - Ancona. II.1.6) (CPV): 66515100-4 e 66515200-5. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Amissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo riferito al periodo 28 giugno 2012 - 31 dicembre 2015 ed eventuale proroga di un ulteriore anno, pari a Euro 495.000,00 IVA ed imposte comprese. II.2.2) Opzioni: proroga di un anno oltre la scadenza. II.3) Durata: 28/06/2012 - 31/12/2015 (con possibilita' di proroga per un ulteriore anno). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: bilancio universitario. - III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di gara. - III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi istanza di ammissione. - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi istanza di ammissione. - III.2.3) Capacita' tecnica: vedi istanza di ammissione. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si, imprese autorizzate all'esercizio di assicurazioni. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: termine: 26/04/2012 - ore: 10:00 - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/05/2012 - ore: 12:00. - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10/05/2012 - ora: 10:00 - Luogo: vedi punto I.1). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea procura notarile. - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: - Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Marche (ex art. 120, D. Lgs. 104/2010) - Indirizzo postale: via Della Loggia n.24 - Citta': Ancona - Codice postale: 60121 - Paese: Italia - Telefono: +39 071 206946 - Organismo responsabile delle procedure di mediazione - Denominazione ufficiale: Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori, servizi e forniture (Ufficio del Precontenzioso) - Indirizzo postale: via di Ripetta n.246 - Citta': Roma - Codice postale: 00186 - Paese: Italia - Telefono: +3907136723368 - Fax: +390636723362 -Indirizzo internet: www.avcp.it. - VI.4.2) Presentazione di ricorsi: TAR Marche, entro gg. 30 decorrenti dalla comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D. Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art.66, comma 8, del medesimo decreto legislativo. - VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: il punto di contatto di cui al punto I.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06/03/2012. Ancona, 6 marzo 2012. Il capo servizio legale avv. Giandomenico Papa Il direttore amministrativo dott.ssa Luisiana Sebastianelli T12BFL4313