Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Universita' degli Studi di Firenze, Piazza San Marco 4; 50121 Firenze, Italia - Punti di contatto: Ufficio Edilizia Universitaria - All'attenzione di: Caterina Mariotti, tel. +39 0552756942 - e.mail: appalti@unifi.it - Fax +39 0552756951; http://www.unifi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - disciplinare di gara e documentazione complementare disponibile presso http://www.unifi.it. Offerte da inviare a: I punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO G259 - procedura aperta per l'affidamento del servizio di mappatura e reingegnerizzazione dei processi amministrativi dell'Universita' degli studi di Firenze. CIG 3992403B2B. Tipo di appalto: Servizi. Luogo di esecuzione: Firenze. CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 79411000. Quantitativo o entita' totale: importo a base di gara Euro 88.000,00- + IVA di cui Euro 500,00- + IVA oneri sicurezza non soggetti a ribasso. termine di esecuzione: 15 mesi da avvio servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione o fideiussione provvisoria pari al 2 %, riferito all'importo posto a base di gara e cauzione definitiva ex art. 113 del d.lgs. 163/2006. Condizioni partecipazione: i requisiti minimi di partecipazione: ordine generale, capacita' economica e finanziaria (fatturato globale) e capacita' tecnica e professionale (contratti analoghi): vedi art. 3 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara art. 5. INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Termine ricevimento offerte: 29/03/2012 - ora: 12:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg da termine ultimo ricevimento offerte. Seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa: 29/03/2012 - Ora:15:00 presso Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti in Firenze, Via Valori 9. Termine ultimo per richieste di chiarimenti 23/03/2012. ALTRE INFORMAZIONI Responsabile Unico Procedimento: Dott. Gianni Aristelli; tel. 0552757600; fax 0552757244 e.mail gianni.aristelli@unifi.it. E' esclusa la clausola arbitrale. Determina a contrarre n. 17234 (315) del 05/03/2012. Per quanto non espressamente indicato si rimanda al disciplinare di gara. Firenze, 6 marzo 2012 Il direttore amministrativo dott. Giovanni Colucci T12BFL4377