AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2012)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO 
  II.1.6)  Descrizione:  appalto   servizio   locazione   finanziaria
finalizzata per l'acquisizione di  veicoli  allestiti  di  massa  non
superiore a 35 q. - CPV 66114000-2 - CIG n. 4015281AB1 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Amiacque Srl Via Rimini 34/36 MILANO 
  II.2)           Quantitativo:            Euro            641.300,00
(SEICENTOQUARANTUNMILATRECENTO/00) 
  II.3) Durata dell'appalto: 60  mesi  a  decorrere  dalla  presa  in
consegna  dei  veicoli  allestiti,  con  possibilita'  di  estensione
anticipata mediante esercizio dell'opzione di riscatto a  scadenza  o
anticipato da prevedersi in contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 12.826,00 la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 13.10.2012 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it 
  III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore:
dichiarazione attestante:  di  essere  assoggettati  alla  disciplina
sulla trasparenza delle operazioni bancarie  e  finanziarie  prevista
dal D. Lgs. n. 385/93 in quanto societa' compresa  tra  soggetti  che
esercitano professionalmente attivita' di prestito e finanziamento. 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
14.4.2012 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 16.04.2012 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
18.04.2012 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34/36  MILANO
- IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di  Euro  70  in  favore
dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche  in  presenta
di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria  dovra'  produrre
dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e  c/o  la  stazione  appaltante.  Il  titolare  del
trattamento e' il Presidente,  responsabile  del  trattamento  e'  il
Direttore Settore Appalti  e  Legale.  IL  R.U.P.  e'  Dott.  Tommaso
Bertani - Referente T. Bertani tel. 02-89520.494 - Amm.vo: Dott. Sara
Pontecorvi Tel. 0289520268 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 6.03.2012 

             Il direttore affari legali e comunicazione 
                          avv. Giorgio Sala 

 
T12BFM4344
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.