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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO II.1.6) Descrizione: appalto servizio locazione finanziaria finalizzata per l'acquisizione di veicoli allestiti di massa non superiore a 35 q. - CPV 66114000-2 - CIG n. 4015281AB1 II.1.7) Luogo di prestazione: Amiacque Srl Via Rimini 34/36 MILANO II.2) Quantitativo: Euro 641.300,00 (SEICENTOQUARANTUNMILATRECENTO/00) II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi a decorrere dalla presa in consegna dei veicoli allestiti, con possibilita' di estensione anticipata mediante esercizio dell'opzione di riscatto a scadenza o anticipato da prevedersi in contratto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 12.826,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 13.10.2012 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore: dichiarazione attestante: di essere assoggettati alla disciplina sulla trasparenza delle operazioni bancarie e finanziarie prevista dal D. Lgs. n. 385/93 in quanto societa' compresa tra soggetti che esercitano professionalmente attivita' di prestito e finanziamento. III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 14.4.2012 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 16.04.2012 Ore : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 18.04.2012 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34/36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 70 in favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenta di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Settore Appalti e Legale. IL R.U.P. e' Dott. Tommaso Bertani - Referente T. Bertani tel. 02-89520.494 - Amm.vo: Dott. Sara Pontecorvi Tel. 0289520268 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 6.03.2012 Il direttore affari legali e comunicazione avv. Giorgio Sala T12BFM4344