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Avviso di aggiudicazione di appalto ex art. 65 D.lgs n. 163/2006 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ALER Milano, sede legale: Viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto: Ufficio Appalti Servizi di Area, tel. +39 02.7392.1, fax +39 02.7392.2779, posta elettronica apsa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Denominazione conferita all'appalto: Repp. nn. 211001÷05 (1° lotto CIG 322889479D; 2° lotto CIG 3228936A45; 3° lotto CIG 3228971728; 4° lotto CIG 3229003192; 5° lotto CIG 322903297E).II.2) Tipo di appalto: servizio di pulizia ed affini, da effettuarsi sul patrimonio di proprieta' Aler e/o gestito dalla stessa e di competenza territoriale del Settore Servizi Provincia - CAT. 14 - CPV 90910000-9. II.3) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 2.803.642,48.= (duemilioniottocentotremilaseicentoquarantadue/48.=) (al netto dell'IVA.=), di cui Euro 2.761.373,00.= per l'esecuzione del servizio ed Euro 42.269,48.= per gli oneri di sicurezza scaturenti dal D.U.V.R.I. (non soggetti a ribasso d'asta) e cosi' suddiviso: a) Rep. n. 211001 - 1° lotto - Rozzano - CIG 322889479D - Importo a base d'appalto Euro 342.332,14.= di cui: Euro 337.540,00.= importo a base d'asta ed Euro 4.792,14.= per gli oneri di sicurezza scaturenti dal D.U.V.R.I. (non soggetti a ribasso); b) Rep. n. 211002 - 2° lotto - Legnano - CIG 3228936A45 - Importo a base d'appalto Euro 597.716,26.= di cui: Euro 589.207,30.= importo a base d'asta ed Euro 8.508,96.= per gli oneri di sicurezza scaturenti dal D.U.V.R.I. (non soggetti a ribasso); c) Rep. n. 211003 - 3° lotto - Legnano - CIG 3228971728 - Importo a base d'appalto Euro 676.038,85.= di cui: Euro 662.161,15.= importo a base d'asta ed Euro 13.877,70.= per gli oneri di sicurezza scaturenti dal D.U.V.R.I. (non soggetti a ribasso); d) Rep. n. 211004 - 4° lotto - Sesto San Giovanni - CIG 3229003192 - Importo a base d'appalto Euro 764.176,33.= di cui: Euro 755.116,73.= importo a base d'asta ed Euro 9.059,60.= per gli oneri di sicurezza scaturenti dal D.U.V.R.I. (non soggetti a ribasso); e) Rep. n. 211005 - 5° lotto - Sesto San Giovanni - CIG 322903297E - Importo a base d'appalto Euro 423.378,90.= di cui: Euro 417.347,82.= importo a base d'asta ed Euro 6.031,08.= per gli oneri di sicurezza scaturenti dal D.U.V.R.I. (non soggetti a ribasso). SEZIONE III: PROCEDURA. III.1) Tipo di procedura: aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i., utilizzando la piattaforma Sintel. III.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara ai sensi dell'art. 82, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO IV.1) Data di aggiudicazione (data efficacia): lotti nn. 1, 2, 4: 16/01/2012; lotto n. 5: 27/01/2012; lotto n. 3: 09/02/2012.IV.2) Numero di offerte ricevute: 1° Lotto: n. 20; 2° Lotto: n. 16; 3° Lotto: n. 16; 4° Lotto: n. 19; 5° Lotto: n. 20. IV.3) Denominazione dell'operatore economico aggiudicatario: 1° Lotto: Consorzio Stabile Belenos, Viale Enrico Mattei, 8/A - 25080 Mazzano (BS), in avvalimento con Giordano Domenico-Impresa Individuale, Via Piacenza, 35/12, 16138 Genova e Mebo Coop. Societa' Cooperativa Sociale, Via G. Galilei, 2/A - I, 39100 Bolzano, imprese esecutrici del Consorzio: Fidente S.p.A., Via G. Ferrari, 2/1 - 16125 Genova, Meranese Servizi S.p.A., Via Palade, 99 L - 39012 Merano (BZ), Pulistar S.r.l., Via Enrico Mattei, 8 - 25080 Mazzano (BS). 2° Lotto: RTI Servizi Integrati S.r.l. (Capogruppo), Via Sistina, 121 - 00187 Roma con Services Facility Logistic Soc. Coop.(Mandante), Via della Liberta', 47 -73100 Lecce. 3°Lotto: Sipam S.r.l., Via Mantova, 33 - 89131 Reggio Calabria, in avvalimento con Tekra Servizi Ambientali S.r.l., Via G. da Procida, 17 - 84012 Angri (SA). 4° Lotto: Milano Technology di Ing. Salvatore Conti e C. s.a.s., Via Biagio Camagna, 3 - 89100 Reggio Calabria in avvalimento con Societa' Italiana Ambienteecologia S.r.l., Viale Europa, 17 - 20030 Senago (MI). 5° Lotto: Clean System S.r.l., Via Giuseppe Ripamonti, 257 - 20141 Milano, in avvalimento con Co.r.met. S.r.l., Via Campazzino, 55/E - 20141 Milano. Durata dell'appalto: 12 mesi decorrenti dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione del servizio. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. V.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - via Corridoni, 39 - 20122 Milano - telefono: +39 02799306. V.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. V..3) Data di invio e di ricevimento dell'avviso da parte dell'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della C.E.: 05/03/2012. Il direttore dell'area gestionale arch. Lides Canaia T12BGA4321