AGENZIA UMBRIA SANITA'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2012)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  Agenzia
Umbria Sanita'; Indirizzo postale: Villa Umbra - Loc. Pila - Perugia,
1; Citta': Perugia; Codice Postale: 06034; Paese:  Italia;  Punti  di
contatto: S.C.  procedimenti  ad  evidenza  pubblica  per  forniture,
servizi  e  lavori;  All'attenzione  di:  Dott.ssa  Cinzia   Angione;
Telefono: +39 0744/205284; Fax: +39 0744/205284;  Posta  elettronica:
c.angione@aospterni.it; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per  l'affidamento  della  fornitura
di: "dispositivi per chirurgia mininvasiva, suturatrici meccaniche  e
clips per emostasi" occorrente alle Aziende Sanitarie  della  Regione
Umbria; II.1.2) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO  O  DEGLI  ACQUISTI  :
procedura aperta per l'affidamento della  fornitura  di:  dispositivi
per  chirurgia  mininvasiva,  suturatrici  meccaniche  e  clips   per
emostasi occorrente alle  Aziende  Sanitarie  della  Regione  Umbria;
II.1.6) CPV: Vocabolario principale 33140000; 
  Sezione IV: PROCEDURA IV)  Tipo  di  Procedura  :  aperta;  IV.2.2)
Numero di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi  presentati
elettronicamente: Avviso originale spedito mediante  eNotices  numeri
di riferimento 2012-001463 IV.2.3)  Avviso  a  cui  si  riferisce  la
presente pubblicazione Numero dell'avviso nella GUCE: 2012/S 2-002925
del 05/01/2012  IV.2.4)  data  di  spedizione  dell'avviso  originale
04/01/2012 SEZIONE VI : Altre Informazioni  VI)  il  presente  avviso
riguarda  :  correzione  ;  VI.3)  INFORMAZIONI   DA   CORREGGERE   O
AGGIUNGERE; VI.3.1 ) Modifica delle  informazioni  originali  fornite
dall'amministrazione  aggiudicatrice  ,  pubblicazioni  sul  TED  non
conforme     alle      informazioni      fornite      originariamente
dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2. nell'avviso originale nel
relativo  capitolato  d'appalto  ;  in  entrambi  VI.3.3.)  Testo  da
correggere nell'avviso originale : Punto in cui modificare il  testo:
IV.3.4 anziche' 22 marzo 2012 leggi 26 aprile 2012 
  VI.3.3) testo da correggere nell'avviso  originale:  Punto  in  cui
modificare le date:  IV.3.4.  anziche'  22/03/2012  ore  13:00  leggi
26/04/2012 ore 13:00 VI.4)  Altre  informazioni  complementari  :  in
riferimento al bando pubblicato sulla GUCE n. 2012/S-2-002925  del  5
gennaio 2012 e sulla GURI n. 4 /2012 e alle successive modifiche rese
note con Avviso relativo a informazioni  complementari,  informazioni
su procedure incomplete o rettifiche pubblicato sulla GUCE n.  2012/S
24037963 del 4 febbraio 2012 e sulla GURI n. 6/2012,  si  rende  noto
che l'Agenzia Umbria Sanita' ha modificato l'art. 6 del Capitolato di
gara ; la nuova  stesura  e'  punblicata  sul  sito  www.ausumbria.it
unitamente alla comunicazione n. 2 
  Per quanto sopra i termini di presentazione  dell'offerta  e  della
relativa campionatura vengono prorogati alle ore 13:00 del 26  aprile
2012 - stesso luogo. Conseguentemente, vengono riaperti i termini per
i chiarimenti che possono essere richiesti, a mezzo fax  al  seguente
numero 0744 - 205284 o al seguente  indirizzo  di  posta  elettronica
c.angione@aospterni.it entro le ore 13 del 28 marzo 2012. Le risposte
ai predetti chiarimenti, unitamente ad  ogni  altra  comunicazione  /
informazione che  l'Agenzia  Umbria  Sanita'  intendera'  diffondere,
saranno pubblicate sul sito www.ausumbria.it entro il giorno 30 marzo
2012 e le medesime dovranno essere inserite,  unitamente  a  tutti  i
chiarimenti e  comunicazioni  pubblicati  sul  sito  www.ausumbria.it
entro il giorno 30 marzo 2012, all'interno della busta A, riportatnte
la    diszione:documentazione    amministrativa,    contenente     la
documentazione amministrativa di cui all'articolo 2 del  disciplinare
di gara.  Qualora  le  ditte  concorrenti  abbiano  gia'  spedito  le
offerte, la predetta documentazione  deve  essere  inviata  in  busta
chiusa e sigillata entro le ore 13:00 del 26 aprile 2012 al  seguente
indirizzo: Azienda Ospedaliera S.Maria, Via Tristano di joannuccio 1,
05100 Terni -  c.a.  ufficio  protocollo  e  recante  all'esterno  la
seguente dicitura: procedura aperta per l'affidamento della fornitura
di : dispositivi per chirurgia mininvasiva, suturatrici meccaniche  ,
clips per emostasi occorrente per le Aziende  Ospedaliere  e  per  le
Aziende Sanitarie della  Regione  Umbria  -  contiene  documentazione
integrativa  comunicazioni  e   chiarimenti   pubblicati   sul   sito
www.ausumbria.it entro il 30 marzo 2012.  Fermo  il  resto.  Data  di
spedizione del presente avviso : 5 marzo 2012 

                            Il direttore 
                          dott. Emilio Duca 

 
T12BHA4345
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.