AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2012)

 
Gara di appalto per la fornitura di  cartucce  e  toner  originali  e
certificate  rigenerate  per  le  esigenze   delle   diverse   UU.OO.
dell'Azienda Ospedaliera  Sant'Andrea  per  un  periodo  di  12  mesi
 rinnovabile per uteriori 12 mesi. Comunicato - Proroga dei termini 
 

  A tutti gli operatori economici interessati si comunica che,  visti
i chiarimenti pervenuti , si  e'  ritenuto  necessario  ed  opportuno
prorogare il termine ultimo e perentorio per la  presentazione  delle
offerte, fissando tale termine per  il  giorno  12/03/2012  alle  ore
12.00, cio' al fine di fornire a tutti i partecipanti il tempo  utile
nella predisposizione della propria offerta. 
  In considerazione di cio' viene posticipata la  data  della  seduta
pubblica che sara' comunicata alle partecipanti con ulteriore nota. 

Il dirigente U.O.S.  programmazione  acquisti  e  gestione  spese  in
                              economia 
                        dott. Filippo Zanutti 

 
T12BHA4452
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.